GF 15: ecco perchè è finita tra Filippo Contri e Lucia Orlando…

Filippo Contri ha chiuso la storia d’amore con Lucia Orlando, nata tra le mura della Casa del Grande fratello. Ecco le motivazioni…

Filippo Contri e Lucia Orlandi si sono lasciati. O meglio, lui ha lasciato lei. La prima coppia che si è formata nella Casa del Grande fratello, è già ai ferri corti. “Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio”, queste le parole di Filippo a maggio che lasciavano presagire qualcosa non andasse.

In un messaggio fiume su Instagram il ragazzo ha dedicato dolci parole alla ex fidanzata: “Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta (…) Ho conosciuto la tua famiglia straordinaria, i tuoi amici meravigliosi ed ogni cosa di te; ho desiderato tutto questo e lo ho amato fino in fondo. (…) Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Contri (@filippocontri88) in data:

(…) ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me (…)”.

Filippo Contri lasciò Lucia Orlando in diretta

Già dopo 35 i primi giorni passati insieme, il loro rapporto aveva vacillato: “Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta”, le aveva detto in diretta.

Come aveva reagito Lucia Orlando alle parole di Filippo? La ragazza è rimasta in silenzio mentre Filippo pronunciava il suo discorso d’addio. Alcune lacrime hanno solcato il suo viso mentre ascoltava, visibilmente scossa. Filippo, però, aveva continuato senza interruzioni.

In realtà, la loro storia d’amore non ha mai convinto troppo né gli altri concorrenti, né il pubblico a casa.

Sui social si sono susseguiti commenti negativi e critiche su quella che è apparsa a molti come una relazione costruita ad hoc per evitare le nomination. Insomma, pare che sia i telespettatori che alcuni inquilini della Casa abbiano creduto che la storia sia stata tutta una finzione…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/spettegolando.it/

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X