Soleil Sorge: “Ecco perché io e Marco ci siamo lasciati”

In una story su Instagram, Soleil Sorge ha rivelato che tra lei e Marco Cartasegna sarebbe tutto finito, e ha spiegato i motivi della rottura.

Tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna l’amore è giunto al termine, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato in una sua Instagram Story i motivi della fine di quell’amore che era sbocciato oltre un anno fa nel programma di Maria De Filippi: “Io e Marco stiamo ancora insieme? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente e credo di dovervi delle spiegazioni.

Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo”.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati

Avevano iniziato a frequentarsi un anno fa Soleil Sorge e Marco Cartasegna, e lei per lui aveva lasciato l’allora fidanzato Luca  Onestini, ai tempi impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip. Una pausa che, spiega nel video la giovane, era nell’aria già ad agosto:

“Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv) in data:

Soleil Sorge e Luca Onestini: il messaggio nella casa del GF

La storia tra i due aveva determinato la rottura tra Soleil e Luca Onestini, a cui la modella comunicò la fine della storia inviando un bigliettino all’interno della Casa più spiata d’Italia. Poi era sbocciato l’amore con Marco, conosciuto all’epoca della loro partecipazione a Uomini e Donne (antecedente alla storia tra Onestini e Soleil), e dopo le polemiche anche i fan si erano abituati a quella coppia che forse, nonostante tutto, si amava davvero.

Non altrettanto bene l’aveva presa Luca Onestini (oggi legato a Ivana Mrazova), che dopo il messaggio inviatogli da Soleil aveva dichiarato al pubblico del GF Vip: “Lei ha voluto chiarire con il pubblico, in una trasmissione televisiva, prima di chiarire con me. Ormai le nostre strade si sono divise, l’ho capito quando non si è presentata la scorsa volta. Tutto ciò che ho visto, lei che non si presenta in studio, mio fratello che piange, ha già chiarito tutto. Perché dovrei chiarire con lei”. 

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X