La Chiara Ferragni collection arricchisce la linea accessori: la Vicky Bag promette di essere la più trendy e desiderata di stagione.

Chiara Ferragni è inarrestabile! Dopo averci sorpreso lo scorso anno con una linea di occhiali limited edition andata a ruba – ed occhio anche alla nuova! -, una linea di intimo ed una di profumi in arrivo, l’imprenditrice digitale lancia la it-bag del suo brand. Il modello pop, divertente e chic, ricorda molto una Jackie Gucci, ma rivista nello stile che ben conosciamo della logomania by Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni lancia la Vicky bag: i modelli e i colori

Dopo la borsa eyelike con tracolla a catena, un modello sfizioso e rock, la Vicky bag si presenta come un modello molto più chic da portare sotto braccio come una hobo bag, ma in versione decisamente minimal. A caratterizzarla è un taschino sul davanti con l’iconico eyelike, dettagli in oro e la palette di colori che ben conosciamo del brand: nero, giallo, azzurro, rosa e bianco.

Su un post Instagram di Chiara Ferragni brand vengono presentate le due dimensioni disponibili. Occhio però che con l’estate potrebbero arrivare nuovi colori e texture: in un post di Chiara, che a spasso con la famiglia ha già sfoggiato il modello azzurro in combo con un gubbino di pelle, è apparsa anche una versione della Vicky ad effetto maglia metallica e con qualche variazione nella struttura del modello, che è anche una hand bag. Si tratterebbe della versione più glam di quella che si preannuncia essere già una desideratissima borsa di stagione, e chissà che dietro al nome non ci sia anche un omaggio alla piccola Vittoria.

Quanto costa la Vicky Bag?

La borsa è già disponibile sul sito ufficiale Chiara Ferragni brand collection, dove è acquistabile al prezzo di 150 euro. Attualmente pur essendovi due dimensioni, è disponibile solo quella in versione small, e considerato che l’Eyelike, già grande della versione più piccola della Vicky costa 200 euro, il prezzo della Vicky più grande potrebbe aggirarsi intorno a questo prezzo.

Il modello bianco e azzurro sono andati già sold out: il primo forse per la sua versatilità e il secondo forse anche per merito della Ferry, che l’ha scelto come colore per mostrare già nei suoi outfit questa it-bag irrinunciabile. Sui jeans ma anche con un romantico vestito dall’allure primaverile questa handbag è perfetta da indossare da mattina a sera!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Fendi riscopre l’archivio della maison e gli dona nuova luce: nasce così l’autunno-inverno 2022-2023

SAG Awards 2022: I look più belli delle attrici sul red carpet