Vestiti premaman: come sentirsi belle anche con il pancione

Anche durante la gravidanza si ha il diritto di sentirsi belle e alla moda: ecco come scegliere i vestiti premaman

chiudi

Caricamento Player...

La gravidanza è un momento bellissimo della vita di una donna, ma che può essere anche molto difficile e delicato, dove spesso, specialmente negli ultimi mesi, può capitare di sentirsi meno belle e non si trovano dei vestiti premaman che rendano giustizia, rendendo spesso molto difficile accettare i cambiamenti del proprio corpo, anche se si è innamorate alla follia del bimbo in arrivo. Scegliere i giusti vestiti premaman in modo intelligente e consapevole, può aiutare la futura mamma a sentirsi più bella e alla moda, rendendole anche meno difficili gli ultimi mesi con il pancione sempre più ingombrante.

Come scegliere gli abiti

Innanzi tutto, la parola d’ordine è comodità: sentirsi comode con i giusti vestiti premaman significa anche stare bene con se stesse in molte occasioni. Comodità però non significa che bisogna lasciarsi andare o cedere per forza a camicioni e tutoni sformati che non renderebbero giustizia nemmeno a una modella in dolce attesa.

Nei primi mesi di gravidanza si possono continuare ad utilizzare molti dei vestiti che indossiamo normalmente, evitando magari i jeans stretti in vita e i tubini, ma optando per abiti in jersey più morbidi abbinati a comodissimi leggins di ogni peso e colore, ideali per tutte le stagioni.

Nei mesi successivi, via libera anche ai pantaloni in felpa, magari abbinati a una intramontabile maglietta a righe, che farà un simpatico effetto ottico con le dolci curve del grembo che porta il bambino al suo interno.

La collezione premaman di H&M ad esempio, oltre ad essere fresca ed economica, propone spesso capi in jeans comprese le camicie, che possono essere indossate sia con i leggins a mo’ di mini abito, sia con i pantaloni in jeans, per un look casual ma ricercato.

Da non sottovalutare anche l’idea di canotte o vestitini morbidi in fantasie colorate che alleggeriscono molto la figura e sono ideali per l’estate quando fa molto caldo.

 

Vestiti Premaman

Guarda qui la fotogallery dei vestiti premaman!

Fonte foto: hm.com