Julia Roberts è il nuovo volto del video spot di Calzedonia, girato sulle colline fiorentine. Nel video l’attrice indossa i leggins, simbolo della comodità.

A breve sugli schermi arriverà il video spot di Calzedonia, il brand che dopo numerose bellezze holliwoodiane ha scelto come protagonista Julia Roberts.

Il 28 settembre compierà 48 anni, ma Julia Roberts, attrice che incarna alla perfezione l’idea di femminilità naturale, non poteva che essere simbolo di questo viaggio fashion. Sempre sorridente e in perfetta forma a 48 anni, indossa dei leggins e una camicia bianca, capi che non possono mai mancare.

Lo spot è ambientato in Scozia, a Parigi e a Firenze e la vede al centro di un meraviglioso e intenso viaggio emozionale, soprattutto verso la scoperta di se stessi

La campagna è stata ideata da Saatchi & Saatchi Italia con la direzione creativa di Agostino Toscana, ed il regista è Ago Panini. Calzedonia, il quale aggiunge un’altra stella all’elenco illustre delle sue testimonial, attingendo questa volta direttamente da Hollywood.

Life is a Journey è il tema del promo con protagonista l’attrice premio Oscar, che anche in veste di nuova testimonial del brand di calze tutto italiano appare assolutamente perfetta. Ancora una volta il marchio ha dato vita ad uno spot sognante ed etereo, incassando questa volta un fondamentale punto in più, rappresentato proprio dalla presenza dell’attrice.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:44


Marc Jacobs non fa polemiche: “Rispetto Nicolas Ghesquière”

Aggredito a calci e pugni dopo una lite in autostrada: Luca Jurman da via al processo