Vestiti lunghi: i modelli dell’estate 2016

I modelli di vestiti lunghi di ultima tendenza per la nuova stagione estiva: look femminili e decisi per una donna moderna e sensuale.

Dopo il successo degli ultimi anni si confermano quest’estate uno dei must della stagione, gli abiti lunghi. Sono molto amati dalle donne per la loro estrema comodità e leggerezza. Indossarli è semplicissimo perché asta abbinare insieme una semplice sneaker o un sandalo flat. Se ne possono trovare di tutti i modelli, tessuti e fantasie per soffisfare le esigenze di ogni donna! Scopriamo quali sono gli ultimi modelli di vestiti lunghi dell’estate 2016.

Grande successo per i vestiti lunghi estivi in versione stretch, comfort e sexy per un look all’ultima moda.

Non vedete l’ora di indossare uno dei modelli di abiti lunghi più cult dell’estate? Non siate titubanti e acquistatene uno per ogni occasione. Questo modello è ottimo sia per il giorno che per la sera. Per la mattina si presenta come un abito fresco e comodo e si può trovare in tessuti di morbido cotone in tinta unita con tasche, fiocchi o spacchi laterali. Per look più decisi si trovano anche i modelli con maxi stampe o a fantasie tribali o esotiche. Per una passeggiata in centro città al pomeriggio o in una località marina potrete indossare un abito lungo colorato in tessuto morbido come il cotone o il lino, evitando il sintetico altrimenti rischiate di sudare molto. Per la sera via libera all’eleganza. Osate con uno splendido abito da sera in tessuto misto viscosa o seta per stupire con un outfit da red carpet. Tra i modelli più sensuali e in voga del momento troverete le irresistibili scollature sulla schiena e gli spacchi altissimi. Molto femminili anche i modelli lunghi con aperture laterali e scollo a V molto profondo per mettere in mostra decollettè e abbronzatura.

 

Fonte immagine copertina: Bershka

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X