Cromia borse primavera estate 2016: un trionfo di cromie

Cromia borse primavera estate 2016 presenta la sua collezione caratterizzata da diversi modelli dallo stile casual e chic e da cromie solari e sorbetto

Cromia borse primavera estate 2016 ha presentato la sua collezione caratterizzata da diversi modelli dallo stile casual e chic e da cromie solari e sorbetto, molto di tendenza tra le fashioniste amanti dei colori estivi. In collezione si notano modelli in tinta unita e stampe multicolor con motivi geometrici  e stampe astratte.

Cromia borse primavera estate 2016

Cromia borse primavera estate 2016 propone tantissimi modelli colorati e sbarazzini caratterizzati da nuove forme e design curato con linee pulite e materiali di alta qualità.

Si trovano inoltre cromie frizzanti e solari che ci fanno sognare subito l’estate e le vacanze ormai imminenti e torna la voglia di indossare outfit colorati e di tendenza.

Tinte vivaci come arancio, azzurro e verde per la linea Perla, tinte neutre e classiche e tinte pastello come omaggio anche ai colori dell’anno come Pantone Rosa quarzo e Blue Serenity.

Tra i modelli da giorno troviamo shopper capienti sviluppate in verticale, secchielli, zainetti eleganti in pelle di vitello e borse da lavoro caratterizzate da manici lunghi per essere portati anche a spalla.

Tra gli altri troviamo le borse tote in pelle con le alette laterali per renderle uniche e preziose.

La tote della linea Perla è caratterizzata da una particolare nuance pistacchio e dal profilo rigido, cuciture tono su tono e bordi color canna di fucile che contrastano con il colore pastello dell’accessorio.

La parte anteriore della borsa è decorata dal logo metallico del marchio.

Non mancano le handbag per un look sofisticato nei toni neutri o più sbarazzino nei toni vivaci.

In conclusione troviamo poi bauletti romantici ed eleganti nei contrasti bicolor o tracolle semplici ed essenziali in pelle stampa saffiano ed infine per la sera clutch e pochette adatte anche alle cerimonie.

Cromia utilizza solo pelle Made in Italy e ogni pelle è un pezzo unico così come ogni borsa è originale e raffinata e valorizza al meglio ogni outfit.

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X