Per entrare nel mood delle feste, anche l’outfit vuole la sua parte. Che sia in casa o fuori casa, ecco i must have di Natale per un look natalizio!

Quando la moda incontra il Natale, possiamo tirare fuori outfit e accessori a cui non possiamo assolutamente rinunciare. Dai maglioni natalizi ai calzini rossi con renne e pon pon, quante di voi fashion addicted rinunciano alle tendenze della stagione per entrare totalmente nel mood natalizio? Per la serie “acconciamoci per le feste” in tutto e per tutto: ecco perché ci sono dei must have di Natale che non ci possiamo assolutamente perdere!

5 must have di Natale

-Calzini rossi con renne, fiocchi di neve e motivo natalizio. Il rosso è il colore delle feste, ma se proprio vogliamo essere l’eccezione allora optiamo per calzini verdi, tutti colorati o completamente scuri. Purché siano con motivo natalizio e tante fantasie, dalla renna al fiocco di neve!

calzini natalizi
calzini natalizi

-Pantaloni alla caviglia total red. Se hanno un effetto glitterato rispecchiano appieno il mood natalizio! Come non indossare un maglione a tinta unita, magari un black per spezzare, abbinato ad un elegante e bellissimo pantalone che arriva alla caviglia? Se vogliamo uno stile completamente natalizio, allora possiamo optare anche per una camicetta rossa. Un indumento che possiamo indossare anche durante il giorno, perché è perfetto anche con le sneakers!

-Orecchini natalizi. Ma quanto sono belli e particolari gli orecchini a forma di renna, di fiocco di neve o di biscottino? Possiamo sfoggiarli in tutte le occasioni e rimanere nel tema natalizio… divertendoci un po’!

-Pigiama natalizio. Per poter entrare totalmente nel mood natalizio, non possiamo non avere almeno un pigiama di Natale dentro il guardaroba! Trovarlo è molto semplice ed è possibile acquistarlo in diverse fantasie, una più bella dell’altra…

-Maglioni natalizi. Come possono mancare proprio loro? Elencati per ultimo, ma sicuramente non meno importanti. Sono alla moda, si sposano perfettamente con tutto e possiamo indossarli in casa, a lavoro o per un giro con le amiche! I maglioni natalizi non possono mai mancare nel guardaroba di una vera fashion addicted.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2018


L’abito a camicia nell’autunno 2018 è tutto meno che noioso

Gli orecchini in pelle: un must tra le tendenze dell’autunno 2018