In occasione di San Valentino, Versace ha pensato di suggerire borse, accessori ed intimo selezionati. Vale la pena far dare un occhio ai nostri fidanzati!

Avete voglia di un regalo luxury e firmato? In occasione di San Valentino, Versace ha pensato ad una serie di bag, accessori e capi intimo colorati ed iconici del brand che potrebbero rendere ancora più trendy il nostro guardaroba. Vero che è sempre bello ricevere regali a sorpresa, ma se il nostro lui ha bisogno di qualche dritta perché non dargli una mano? Sempre meglio che ricevere qualche regalo affrettato che ci farebbe felici a metà, facendo dispiacere anche lui.

Versace: borse da sera e pret-a-porter

Le borse proposte in occasione di San Valentino sono delle mini pret a porter, pensate per la sera ma versatili nella forma e nel colore da indossare con facilità anche everyday.

Borsa animalier Versace
Fonte foto: https://www.versace.com/it/it-it/san-valentino/shopper-piccola-in-pitone-virtus-2v02v/DBFH778-D2PITM_2V02V.html

– Colorata e di buon auspicio per la primavera è la shopper mini pitonata: una fantasia animalier dove sul fondo bianco si incontrano azzurro, fucsia e dorato, colori cari a Versace. Perfetta per un evento serale ma anche per un look ricercato da ufficio.

Borsa Virtus Versace
Fonte foto: https://www.versace.com/it/it-it/san-valentino/borsa-da-sera-virtus-in-naplak-trapuntato-1v05p/DBFH821-DNAPLT_1V05P.html

– Per chi less is more, la borsa Virtus sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Disponibile in sei colori, trapuntata in naplak, il suo nome è simbolo di forza, coraggio e carattere. Dedicata tutte le wonder woman della city.

Classica e raffinata è invece la collezione in pelle Medusa Stud: bag e pochette in nero con applicazioni in dorato a forma dell’iconica medusa. Perfetta per chi predilige un abbigliamento chic e impeccabile ad ogni appuntamento quotidiano.

Regali San Valentino Versace: accessori, gioielli e underwear

Oltre alle bag però Versace propone anche qualcosa di diverso come accessori complementare del nostro look.

– Un’alternativa ad esempio, disponibili nella stessa fantasia delle bag, sono i portacarte o le pochette per lo smartphone. Perfetti per quelle occasioni in cui ci basta portare l’essenziale e fare a meno della borsa.

Fonte foto: https://www.versace.com/it/it-it/san-valentino/orecchini-palazzo-dia-crystal-kcvo/DG28466-DJMX_KCVO.html

– I gioielli restano il punto debole di molte di noi, e la medusa della maison nelle sue declinazioni bijoux come orecchini, collane ed anelli, è sicuramente tra i più irresistibili e senza tempo, anche nella loro recente rivisitazione.

Bralette Crystal Versace
Fonte foto: https://www.versace.com/it/it-it/san-valentino/bralette-crystal-greca-a1008/AUD89007-A232741_A1008.html

– A San Valentino ci si può concedere anche un regalo sexy, ecco perché tra le proposte di Versace troviamo anche un intimo essenziale ma raffinato, in totally black o white, impreziosito da decorazioni alla greca. Si può pensare così anche ad un regalo di coppia abbinato.

Fonte foto di copertina:
https://www.versace.com/it/it-it/san-valentino/borsa-da-sera-virtus-in-naplak-trapuntato-1p34p/DBFH821-DNAPLT_1P34P.html


I Mini Ugg sono un must-have: Chiara Ferragni conferma

Turtleneck: la maglia a collo alto alleata dell’inverno