Fan dei maghi più famosi di Hollywood? Ecco le Vans di Harry Potter!

Annunciata sul profilo social di entrambe le azienda, nasce la collezione Harry Potter di Vans ispirata alle quattro casate di Hogwarts. Scopriamone di più…

Sui profili social di Instagram di Vans e di Pottermore, l’account ufficiale del mondo di Harry Potter, sono apparsi dei post che comunicano l’imminente uscita di una linea dedicata alla magia… Si tratta di un omaggio della famosa casa di scarpe americana alle quattro casate della scuola di Hogwarts.

I potterhead (fan di Harry Potter) saranno ben contenti e, finalmente, avranno il risarcimento danni per il trauma psicologico avuto da piccoli per la lettera di Hogwarts mai arrivata (la state ancora aspettando eh?)! La linea non è ancora sul mercato ma le prime foto sono già uscite. Vediamole più da vicino…

Data di uscita delle Vans di Harry Potter e come sono

Le Vans di Harry Potter dovrebbero uscire nel 2019. Se andate sul sito ufficiale del brand di scarpe (portale italiano o americano), vedrete che c’è un’intera sezione dedicata alla linea. Solo che però, di default, il sito vi chiederà di iscrivervi ad una newsletter per aggiornarvi sulla data di uscita nei negozi. Sul loro profilo Instagram, però, i post sono aggiornatissimi, quindi non vi preoccupate!

View this post on Instagram

Where will the hat sort you?vans.com/harrypotter

A post shared by vans (@vans) on

Potrete quindi scegliere tra una Sk8-Hi con lo stemma di Grifondoro o un modello Era con pelle verde e nera di serpente per la casata dei Serpeverde. Quelle ispirate a Corvonero, invece, presentano una scacchiera blu e grigia con il simbolo di un presunto corvo, mentre quelle di Tassorosso sfoggiano una tomaia in pelle scamosciata nera con lo stemma della casa ed il nome.

Oltre alle casate di Hogwarts, Vans ha poi deciso di realizzare alcuni modelli dedicati al Boccino d’oro, alla Mappa del Malandrino e alla Gazzetta del Profeta. A vederle sembrano piuttosto maschili, ma chissà se la nostra maghetta più fashion Emma Watson le indosserà…

fonte foto: https://www.instagram.com/pottermore/

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X