Vai al contenuto

Vanessa Incontrada: “Età? Vivo bene, rughe comprese”

Vanessa Incontrada

Interessante intervista a Vanessa Incontrada tra passato e presente. La donna ha spiegato di avere un bel rapporto con il tempo che avanza.

Ha da poco raccontato il ritorno di fiamma con il suo compagno e adesso, Vanessa Incontrada è tornata a parlare di sé, questa volta nell’ottica del tempo che passa, l’età va avanti ma soprattutto del suo approccio sull’argomento. La conduttrice e attrice ha svelato di avere un ottimo feeling con se stessa in questo senso e ha pure raccontato di aver conservata una particolare rivista…

Vanessa Incontrada: l’amore ritrovato

Per Vanessa Incontrada è assolutamente un periodo di grande successo, sia a livello lavorativo con la fiction ‘Tutto quello che ho’ ma anche a livello personale con il ritorno di fiamma avvenuto con il compagno, Rossano Laurini. A Verissimo, a tal proposito, la nota conduttrice e attrice aveva spiegato come i due fossero felicimente tornati insieme.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – www.donnaglamour.it

“Ci sono stati due anni di separazione difficili, forse ci dovevamo essere, penso ci doveva essere quel momento lì, per ritrovarci, rinnamorarci, abbiamo un rapporto che avevamo perso da anni”, erano state le sue parole nel salotto di Silvia Toffanin.

L’età che avanza

Ma nel momento d’oro della Incontrada c’è anche l’accettazione del tempo che passa e anche dell’età che avanza. A conferma di questo, la sua intervista a Il Fatto Quotidiano dove la donna si è messa a nudo sotto certi aspetti molto particolari.

“Vivo bene la mia età, compreso il mio corpo, il mio viso, le mie rughe”, ha ammesso la donna. “Sul comodino ho un settimanale di vent’anni fa con le 100 donne più belle al mondo: ero 70esima. Quando lo guardo provo una certa soddisfazione e becco pure mio figlio mentre lo sfoglia”, ha rivelato la bella Vanessa raccontando a Il Fatto questo particolare aneddoto. “Sono una mamma, lavoro in un negozio di vestiti, vivo su un colle e ho fatto pace con mio marito”, ha tenuto a ribadire con orgoglio la spagnola, ormai “italiana a tutti gli effetti”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2025 16:57

“Un nuovo capitolo, vi voglio bene”: il messaggio di Luca Salatino