Valerio Staffelli risposa la sua Matilde: “Non la amo come il primo giorno…”

Dopo 25 anni di matrimonio Valerio Staffelli ha rinnovato la sua promessa di amore eterno a Matilde Zarcone, sposandola una seconda volta.

Nozze d’argento per Valerio Staffelli, che in esclusiva a Chi ha rivelato di aver sposato per la seconda volta sua moglie, Matilde Zarcone. I due sono legati da 28 anni e hanno avuto insieme due figli. L’amore, a detta dell’inviato di Striscia, in questi 25 anni di matrimonio è solo aumentato: “Non amo mia moglie come il primo giorno, la amo molto di più!” ha detto Staffelli con una dedica romantica a sua moglie, e condividendo su Instagram una foto delle loro mani con la fede d’oro e quella d’argento.

View this post on Instagram

25 son volati i❤️you Maty

A post shared by Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) on

Valerio Staffelli: seconde nozze con Matilde

Un inedito Staffelli in una versione piuttosto romantica si è confessato a Chi, rivelando il suo grande amore per la moglie, Matilde Zarcone, madre dei suoi due figli, Rebecca e Riccardo.

“Ma che auguri e congratulazioni! Se trovi la persona giusta alla fine non ti rendi nemmeno conto del tempo che passa: a me non sembra proprio di frequentare sentimentalmente mia moglie da 25 anni (…) A me sembrano passati solo 2 o 3 anni”, ha detto l’inviato del TG satirico di Antonio Ricci.

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli

Al settimanale di Signorini Valerio Staffelli ha raccontato anche del suo primo incontro con quella che sarebbe diventata la donna della sua vita, quando in realtà era un suo caro amico ad essere innamorato di lei, ovvero Nicola Berti: “Si era invaghito di lei e poiché Matilde abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano, lui mi chiedeva “Passi a prenderla per favore?”. (…) piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta e io ho trovato la donna della mia vita“, ha rivelato. I due per fortuna sarebbero rimasti buoni amici, e oggi riderebbero insieme di questo aneddoto del loro passato!

ultimo aggiornamento: 31-07-2019

X