Chi è Rebecca Staffelli, la figlia (esplosiva) di Valerio Staffelli

Mora, tutta pepe e sorrisi: è la bellezza vincente di Rebecca Staffelli, il cui cognome non ha bisogno di troppe presentazioni…

Scopriamo chi è una delle figlie d’arte più osservate d’Italia, tra sfumature professionali e personali: Rebecca Staffelli. Suo padre è Valerio Staffelli, il celebre inviato di Striscia la Notizia, e ha un rapporto speciale con lei. Vi sveliamo biografia, vita privata e curiosità sulla stella di Instagram!

Chi è Rebecca Staffelli?

Rebecca Staffelli è originaria di Roma, classe 1998. Non sappiamo l’esatta data di nascita, che non è mai emersa sui social. È la figlia di Valerio Staffelli, amatissimo volto di Striscia. La madre è Matilde Zarcone, ex showgirl e valletta di Buona Domenica. Rebecca Staffelli ha un fratello, Riccardo Staffelli, ed è legatissima alla sua famiglia.

L’abbiamo vista in televisione, a Pomeriggio 5, ma anche come conduttrice di Colpo di tacchi, programma dedicato ai Mondiali di calcio (in onda su La5). Le incursioni sul piccolo schermo non hanno rallentato la sua ascesa come modella, e su Instagram è diventata una vera e propria star!

Rebecca Staffelli
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/rebecca_staffelli/

Chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli?

Il fidanzato di Rebecca Staffelli si chiama Alessandro Basile, volto già noto al pubblico in quanto ex corteggiatore di Uomini e Donne. La coppia è affiatata e innamoratissima, come si può vedere dai tantissimi scatti romantici condivisi da entrambi sui social.

Alessandro Basile è un grande amico di un altro vip della trasmissione di Maria De Filippi: Francesco Monte. La sua favola d’amore con Rebecca Staffelli è iniziata nel 2018, e quel che è certo è che sembrano fatti l’uno per l’altra! Una storia fresca e frizzante, che non ha mai smesso di far sognare i follower della coppia

View this post on Instagram

Happiness. ☀️ @rebecca_staffelli #weddingday

A post shared by Alessandro Basile (@alessandrobasile14) on

5 curiosità su Rebecca Staffelli

-Rebecca Staffelli si è consacrata nel panorama delle influencer, con un notevole seguito di follower.

-Ha aperto un canale tutto suo su YouTube, Made in Becky, dove dispensa consigli su moda e shopping! Becky è il suo diminutivo…

-Ha ereditato la bellezza dalla mamma Matilde, donna di straordinario fascino.

-Adora il mare e si prende cura del suo fisico (perfetto) con una costante attività in palestra.

-Non si conosce quanto guadagni per il suo lavoro.

Dove abita Rebecca Staffelli

Non si conosce con esattezza dove viva Rebecca Staffelli, ma sappiamo che si divide tra Taranto e Milano. Nel capoluogo milanese ci va per il suo lavoro da modella, come si vede anche dai suoi social.

Fonte foto interna: https://www.instagram.com/rebecca_staffelli/

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X