Valeria Marini infuriata sui social

Valeria Marini smentisce le voci che erano circolate sul suo conto chiedendo il rispetto della sua privacy e e ha aggiunto: “Non sono incinta”

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche settimana i rumors circa la presunta gravidanza di Valeria Marini si erano fatti sempre più insistenti. La notizia era spuntata per la prima volta sul settimanale “Diva e Donna” che aveva parlato di pancini sospetti e di nozze in arrivo tra Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri. Sul magazine si leggeva: “La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina“.

La “furiosa smentita” su Novella2000

La smentita è arrivata rapida e feroce su Novella2000, in un articolo a firma di Maura Messina, in cui verrebbe resa nota la reazione della showgirl alla notizia della sua ipotetica gravidanza.

Secondo quanto riportato, Valeria Marini avrebbe negato la notizia della gravidanza con un secco: “Non sono incinta”. Inoltre, la rivista parla anche della presunta intenzione della showgirl di ricorrere a vie legali:

Valeria Marini chiederà al Tribunale un risarcimento una somma di denaro per il danno subito alla sua immagine“.

Valeria smentisce tutto: notizia mai confermata nè negata

Il caso, però, si fa sempre più complesso e misterioso quando, a poche ore dalla comparsa su Novella2000 della “furiosa smentita” della showgirl è proprio Valeria Marini a prendere la parola sui social, negando sia conferme che smentite.

L’attrice sostiene di non aver mai rilasciato smentite o conferme a “Novella 2000” e di non essere mai stata contattata dall’autrice dell’articolo Maura Messina. Le sue parole, affidate ad un post, sono state:

In riferimento all’articolo uscito su “Novella 2000″, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy“.

valeria_marini
Fonte Foto: Facebook