Alessia Reato in lacrime all’Isola dei Famosi

Alessia Reato pare abbia spiegato tra le lacrime, di stare male perché Gracia De Torres ha nominato proprio Simona Ventura

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Fanpage, Alessia Reato pare abbia spiegato tra le lacrime di stare molto male perché la sua amica Gracia De Torres ha nominato Simona Ventura: l’ex velina di Striscia la notizia infatti, sembrerebbe essere molto legata all’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi. La showgirl molto probabilmente, dovrà decidere se rimanere neutrale o schierarsi dalla parte di una di loro: sicuramente gli animi sono molto tesi anche perché già di per se vivere in quelle condizioni non è per niente facile  e si sa che nei reality show è tutto molto più amplificato. Da quello che riporta gossipetv, pare che Alessia Reato sia scoppiata in lacrime proprio davanti a Gracia e Marco Carta: il tutto però sembra essersi concluso con un abbraccio tra lei e la modella spagnola.

Le dichiarazioni di Alessia Reato a L’Isola dei Famosi

Da quello che riporta Fanpage, Alessia Reato dopo l’ultima puntata andata in onda avrebbe affermato:

”L’ultima puntata è stata pesante per me particolarmente perché è successa una cosa per la quale io sto molto male. Gracia ieri sera ha nominato Simona. Non lo sapevo, non me l’aspettavo. Loro sono per me due persone molto importanti su quest’isola e ovviamente si è creata una frattura e io ci sto male.

Da quello che afferma Today.it, anche con gli altri naufraghi inizierebbero a farsi sentire delle tensioni, soprattutto con Paola Caruso, per la quale Alessia Reato pare abbia affermato: “Cerco di convivere tranquillamente con lei ma ogni secondo ne approfitta per litigare e quindi preferisco allontanarmi da lei perché non porta niente di buono”.

Non resta altro da fare che attendere la prossima puntata del L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

alessia_reato_2

Fonte: Instagram