Sui genitori di Valeria Fabrizi ha rilasciato delle scioccanti dichiarazioni proprio l’attrice, riguardanti in particolare il padre.

Anche se ha poi formato una splendida famiglia, e nel lavoro si è ampiamente realizzata (merito di un talento più unico che raro..), Valeria Fabrizi ha attraversato dei difficili momenti nel corso della propria vita. La morte del compagno, Giovanni Giacobetti, è stata dura da accettare, per non dire impossibile. Ma se scaviamo ancora più indietro nel tempo emerge pure un’infanzia complicata. Ecco che cosa ne sappiamo sui genitori di Valeria Fabrizi.

Genitori di Valeria Fabrizi: la biografia 

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi

Nata a Verona il 20 ottobre 1936, l’attrice ha scoperto sulla sua pelle i problemi che si possono venire a creare in una famiglia. In una clip di Ballando con le Stelle, il celebre programma del sabato sera di Milly Carlucci al quale ha partecipato in veste di concorrente, ha preso parola su alcuni frangenti delicati, risalenti a quand’era una semplice bambina. L’origine dei problemi è stato il padre, Alberto, un uomo invisibile, come ha raccontato ai microfoni. È cresciuta senza di lui. Aveva un’indole aggressiva e non sapeva tenere le mani a posto, tanto da prendersela con la compagna. 

In un’intervista rilasciata a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno aveva già ripercorso quei momenti tanto delicati e pieni di sofferenza. Alberto era un medico dentista, con il vizio del gioco e delle donne. Si è finto sordomuto ma lo misero agli arresti non appena lo smascherarono. Comunque, il problema era principalmente dentro le mura di casa. Reo di mancare di rispetto verso la moglie in ogni modo, dai tradimenti alle violenze.

Un giorno la diva dello spettacolo chiese alla madre se le avesse davvero messo le mani mentre la portava in grembo. E, purtroppo, era vero, proprio per questo il padre della donna le impedì di portare avanti la relazione. Fatto sta che la sua assenza non ha creato problemi a Valeria, avendo ricevuto un sacco d’amore dalla mamma e dai nonni. 

2 curiosità sui genitori di Valeria Fabrizi

– Ha visto l’ultima volta il padre in carcere. Giocava a poker e lo hanno portato via e reso prigioniero. 

– Memore dei ricordi da figlia, la Fabrizi ha le idee chiare sul rapporto tra uomini e donne: “Gli uomini sono dei cacciatori, ci sono donne che amano troppo e uomini che non sanno amare. E se le donne pensano di poterli guarirli sbagliano”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-03-2022


Chi è Davide Carletti, il figlio di Beppe Carletti

Chi è Giorgia Giacobetti, la figlia di Valeria Fabrizi