Valentina Vignali contro Soleil Sorgè: il commento è da querela

Valentina Vignali e quel commento, al vetriolo, contro Soleil Sorgè: ‘Si è fatta tutta la Serie A’

Valentina Vignali, detta anche la Vignalona, è un vero e proprio uragano di simpatia e ilarità. La giocatrice di basket non ha peli sulla lingua, ed è cosa nota, e dice sempre quello che pensa. Durante la puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì 6 maggio su canale 5, Valentina Vignali si è resa nuovamente protagonista, dimostrando di avere una parolina sempre su tutto. Ieri, inoltre, Barbara D’Urso ha fatto vedere un rvm che riguardava proprio l’influencer di Rimini che parlava di Soleil Sorgè, compagna di Jeremias Rodriguez.

Valentina Vignali contro Soleil Sorgè

Che tra Valentina Vignali e Soleil Sorgè non ci sia simpatia è ormai cosa nota. Anzi, roba vecchia visto che le due non se le sono mai mandate a dire. Da quando, cioè, la Sorgè è stata scelta da Luca Onestini.

Due anni fa, infatti, durante il trono proprio del fratello di Gianmarco Onestini, Valentina Vignali commentava spesso le puntate che andavano in onda e aveva già espresso i suoi dubbi su Soleil. Le due si sono punzecchiate molto sui social, fino a quando la Vignali non ha deciso di parlare di Soleil all’interno della casa del Grande Fratello:

Soleil è una provocante. A volte esagera con i comportamenti e per fortuna Luca lo ha capito [..] Poi diciamocelo, io so pure che si è fatta tutta la serie A. Aveva detto di me che sono di serie B, perché con la squadra di basket sono passata in serie B. Ma lei ha fatto di peggio.

La Vignali ha usato parole decisamente pesanti nei confronti di Soleil Sorgè. Barbara D’Urso ha così deciso di smorzare la tensione edulcorando il tutto. Senza, ovviamente, esserci riuscita.

Valentina Vignali: querela in arrivo?

Cristiano Malgioglio, uno degli opinionisti della sedicesima edizione del Grande Fratello, dopo aver ascoltato le parole della Vignali, ha ammesso di essere molto risentito.

Le tue parole sono da querela, è brutto vedere una donna che dice questo di un’altra. [..] Se io fossi in lei andrei subito dal mio avvocato. Ma come ti permetti?

Pronta la risposta di Valentina che non cede il passo e ammette:

Confermo quello che ho detto. Non me l’ha detto una sola persona, ma diverse…

Come reagirà Soleil Sorgè? Al momento la ragazza, che ieri si trovava a Roma a cena con la sua mamma, come riportano alcune storie su Instagram, non ha commentato l’accaduto. Che stia preparando un colpo di coda alla rivale?

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X