“Io e Pamela Prati non stiamo più insieme”

Luigi Oliva, smentisce ogni rapporto con la sua ex fidanzata, Pamela Prati: “Ma per lei ci sarò sempre”. Ecco cosa ha detto alla nostra redazione.

In queste ultime ore si stanno rincorrendo, sul web, diversi rumors secondo cui Luigi Oliva starebbe rivedendo Pamela Prati, sua ex compagna. Il noto imprenditore bresciano, d’origine napoletane, contattato dalla nostra redazione, ha deciso però di smentire le voci riguardo questo ritorno di fiamma. La storia d’amore tra Luigi e Pamela, conosciutisi per caso, poteva essere l’inizio di una favola, ma purtroppo il lieto fine non è mai giunto.

Luigi Oliva e Pamela Prati non si stanno rivedendo.

A dirlo, a gran voce, è stato proprio l’ex compagno della soubrette de Il Bagaglino, che dopo le diverse indiscrezioni uscite sui diversi siti, ha deciso di dire la sua.

«La mia storia con Pamela Prati è finita più di un anno fa. Non ci siamo più visti, né sentiti precisamente da giugno 2018. Non capisco chi abbia messo in giro una notizia del genere. Io non ho più contatti con la Prati e non voglio essere buttato in mezzo proprio adesso. Sono uscito da questa situazione anni fa e va bene così. A lei auguro il meglio e nonostante tutto se mi cerca e ha bisogno io ci sarò sempre per lei».

Lapidarie le parole di Luigi Oliva che oggi pensa solo a curare i suoi interessi professionali e si occupa della sua bambina, l’amore più grande della sua vita. Un uomo, Luigi, che crede fermamente nel sacro vincolo del matrimonio. Lui, altamente credente, come dimostrano anche alcune foto che pubblica su Instagram, nella Prati purtroppo non ha ritrovato quegli stessi valori con cui è cresciuto.

Luigi Oliva
Fonte foto: https://www.instagram.com/luigi__oliva/?hl=it

Luigi Oliva: ecco com’è cominciato tutto

La storia d’amore tra Luigi e Pamela Prati, è iniziata per caso. Nell’estate 2017 entrambi si trovavano a Capri per una vacanza. L’ex soubrette de Il Bagaglino ha notato subito l’imprenditore, più giovane di lei di diversi anni, rimanendone colpita e affascinata.

Negli otto mesi di successiva relazione, inoltre, Luigi ha deciso di compiere un gesto importante regalando alla Prati un anello. «Non le ha mai chiesto di sposarla – ha proseguito Oliva – avevamo parlato solo di convivenza». L’anello è giunto il giorno del compleanno di Pamela, come gesto d’amore, quel cimelio di famiglia per lui aveva un valore inestimabile ed è anche per questo che ha chiesto che gli fosse restituito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luigi__oliva/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X