A grande sorpresa, ecco chi è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. Reduce dalla separazione dal marito Chicco Nalli, avrebbe accettato di farsi corteggiare in tv!

L’opinionista più temuta di Uomini e Donne, Tina Cipollari ora cambia vesti, la vedremo presto come tronista del programma. Ebbene sì, la donna ha appena annunciato di aver concluso il suo matrimonio con il marito e ha subito accettato l’invito di Maria De Filippi di farsi corteggiare!

Uomini e Donne: Tina Cipollari è la tronista da corteggiare!

Durante la puntata del trono classico la Cipollari avrebbe accettato di farsi corteggiare dagli uomini del programma. In merito Maria De Filippi avrebbe detto: “Dobbiamo fare un appello. Tu Tina sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo“.

Sembrerebbe proprio che Tina abbia voglia di rimettersi in gioco e avrebbe prontamente risposto: “Con Domenico non c’è un rapporto proprio…ecco, ne vorrei altri. Prima che scriva qualcuno che poi non è adeguato, Maria lo dico. Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni“. Domenico è un signore del trono over che vorrebbe corteggiare Tina, ma lei non sembrerebbe gradire. Non ci resta che aspettare una conferma definitiva o vedere se si tratta di uno scherzo!

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/

Tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli è finita davvero!

Già da mesi si parlava di un presunto periodo di crisi tra l’opinionista e il marito. Infine la donna, durante una puntata di Uomini e Donne, avrebbe confermato di essersi separata da Chicco Nalli. La loro relazione durava da moltissimi anni, ma in seguito a diversi tentativi di riavvicinamento, la coppia avrebbe deciso, a malincuore di separarsi. Dalla loro unione sono nati anche tre splendidi figli.

Adesso Tina sembrerebbe essere pronta per voltare pagina e rimettersi in gioco. Speriamo di rivederla presto felice al fianco della persona giusta. Sarà di nuovo questo programma a farla innamorare?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X