Mercedesz Henger scoppia a piangere a Domenica Live! Ecco perché…

Mercedesz Henger, ospite nel programma di Barbara D’urso, Domenica Live è scoppiata a piangere! Il motivo sarebbe causato da Nadia Rinaldi…

Nadia Rinaldi avrebbe fatto piangere Mercedesz Henger in diretta tv, nello studio di Barbara D’Urso. La figlia di Eva sperava in un appoggio da parte dell’attrice sul caso canna-gate di Francesco Monte, ma così non è stato…

Mercedesz Henger a Domenica Live scoppia a piangere!

La figlia di Eva Henger sarebbe scoppiata in lacrime nel salotto della D’Urso, in quanto sperava nell’appoggio di Nadia Rinaldi, che non è arrivato. Da settimane le donne stanno lottando per difendere la loro verità in merito alle accuse fatte a Francesco Monte, ovvero di aver fumato marijuana all’Isola dei Famosi. Ma Nadia non ha confermato le parole di Eva, dicendo di aver visto, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, fumare solo del tabacco.

Mercedesz ci sarebbe rimasta molto male, sperava in un appoggio da parte di Nadia, anche perché la conosce da quando era una bambina. In merito la ragazza, piangendo, avrebbe detto: “Dopo tutto quello che stiamo subendo da settimane eri la nostra speranza e invece…”. Immediata è stata la risposta della Rinaldi, che avrebbe detto: “Perché devo dire una cosa che non è vera? Io non ho visto nulla, Eva avrà visto più di me”.

Mercedesz Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it

Le accuse di Eva Henger a Francesco Monte…

Da settimane ormai non si parla d’altro all’Isola dei Famosi e in altri studi televisivi. Eva Henger ha accusato in diretta tv Francesco Monte di aver acquistato e fumato marijuana in Honduras. La donna è stata poi eliminata alla nomination e l’ex tronista ha abbandonato il programma per difendersi nelle sedi opportune.

La questione continua, Francesco ha scelto di tacere e non partecipare alle trasmissioni televisive. Mentre Eva e la figlia stanno cercano un appoggio da parte degli altri naufraghi. Nadia non ha confermato la tesi di Eva, ma non ha neanche detto che sia bugiarda, si trova estranea ai fatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X