Uomini e Donne partecipare al casting per il trono over

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite, ormai da diversi anni, della tv italiana. Maria De Filippi conduce questo programma il cui scopo è quello di far conoscere delle persone, giovani per il trono classico e più mature per quello over, che possano scoprirsi, innamorarsi ed eventualmente intraprendere una relazione fuori dagli studi televisivi, dopo un percorso fatto sotto i riflettori. Molto seguito è anche il trono over oltre a quello dei ragazzi più giovani, dove da mesi oramai campeggiano come dominanti le vicende che riguardano Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono over: le selezioni su WittyTV

Come candidarsi per poter partecipare al trono over di Uomini e Donne? Presto detto. Se vi collegate al sito di Witty TV, potrete compilare un form nel quale inserire i vostri dati anagrafici, caricare una fotografia e spiegare i motivi per i quali intendete partecipare al trono over di Uomini e Donne. Potreste decidere di partecipare per ricercare la donna o l’uomo dei vostri sogni oppure per corteggiare qualcuno dei protagonisti che avete già visto in studio, come Giorgio e Gemma, spesso oggetto delle attenzioni di nuovi, affascinanti, corteggiatori arrivati dalla De Filippi apposta per conoscerli.

Uomini e Donne partecipare al casting per il trono over

Non vi resta, dunque, che compilare il form per mettervi in contatto con la redazione di Uomini e Donne e sperare che tutto vada a buon fine per poter partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. In ogni caso si tratta di una bellissima esperienza da poter fare per potere conoscere nuove persone oltre che, eventualmente, trovare proprio negli studi di un programma televisivo l’amore della propria vita.

FONTE FOTO: FACEBOOK