Uomini e Donne: le prime indiscrezioni sui prossimi tronisti

Grande attesa per la prossima stagione di Uomini e Donne di Maria de Filippi: grandi novità in arrivo per il talk show pomeridiano di Canale 5!

La prossima edizione di Uomini e Donne, il popolare talk show condotto da Maria De Filippi ripartirà a metà settembre 2016. In queste settimane sono cominciati i casting ufficiali ed è già confermato che quest’anno il programma aprirà le porte ai tronisti gay, come ha annunciato la stessa Maria in un’intervista. Per quanto riguarda il trono over il ritorno di Gemma e Giorgio che si rimetteranno in gioco in studio è data al 90%. Una delle novità della trasmissione che sembra ormai essere certa è lo sbarco del Trono Classico in prima serata.

La scorsa stagione è stata un successo di ascolti

Dopo l’incasso record di ascolti della prima puntata in prima serata dedicata a Gemma Giorgio, sembra che l’esperienza verrà ripetuta.

In prima linea per i possibili candidati del trono classico, Novella 2000 fa il nome di Manuel Vallicella, un mix di dolcezza, simpatia nascosto in un fisico da urlo ricoperto di tatuaggi. Accanto al nome di Manuel, hanno fatto anche quello di Megghi Galo una reginetta dal carattere timido.

Si vocifera anche di un possibile format dedicato interamente a Gemma e Giorgio, che andrebbe in onda su La5: il pubblico si divide.

Tra i nomi del trono gay figura quello dell’ex gieffino Maicol Berti, e Giulia Latorre, la figlia del Marò.

Laura Frenna, la corteggiatrice sconfitta di Andrea Damante, in una recente intervista ha ammesso che se ce ne fosse la possibilità tornerebbe nei panni di tronista.

E’ stato fatto anche il nome di Andrea Melchiorre, una vera e propria star social, e quello di Valerio Esposito, napoletano, ex calciatore (ha giocato nel Sorrento e Juve Stabia), 23 anni, studente di fisioterapia e modello. Ma non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.

ultimo aggiornamento: 02-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X