Uomini e Donne: le anticipazioni per la 2° puntata del Trono Classico!

La seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è già stata registrata: ecco cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi tronisti!

chiudi

Caricamento Player...

Per la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne torneranno da Temptation Island Georgette, Davide, Gabriella, Ernesto, Roberta, Flavio. Ma rivedremo anche Andrea Damante e Giulia de Lellis che ci hanno tanto emozionato con la loro scelta nella scorsa edizione. Si inizia subito. Maria fa entrare i tronisti, Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. Scopriamo che Riccardo è uscito con Benedetta e Annunziata, che ha conosciuto entrambi i due tronisti, e Claudio, oltre ad Annunziata ha visto anche Ginevra.

Annunziata fa una gaffe

La ragazza fa confusione e scambia un Claudio con l’altro. Claudio S. è uscito con Mattia, Mario, Francesco. E scopriamo che le esterne di Clarissa con Luca e Miguel sono andate molto bene.

Con Luca hanno allestito una tenda per conoscersi meglio. In studio il corteggiatore ribadisce le sue sensazioni positive. Tina invece, lo trova saccente, troppo sicuro di sé e parla troppo.

Con Miguel, Clarissa, prende un aperitivo al mare con tanto di tuffo. La ragazza gli dice di aver notato il suo sguardo insistente, ma non si sbilancia più di tanto. Una volta in studio i due ribadiscono di essere stati molto bene al primo incontro.

Il corteggiatore Alessio si dimostra contrariato perchè a causa della sua emozione e timidezza sa di aver perso un’occasione. La tronista grazie a questa sua uscita decide di dargli una seconda chance.

Claudio S., con Mario, va al un museo. In studio il tronista confessa di aver capito che il ragazzo fa sul serio.

Poi rivediamo in video la storia di Andrea e Giulia. I due ragazzi oggi vivono felicemente la loro storia d’amore e tutto procede bene: torneranno in studio a salutare.

E’ poi il momento dell’esterna di Claudio S. e Mattia. Si incontrano in un locale dove lui fa il dj, ma sembra che Claudio si aspetti un po’ più di emozione.

Il timido Alessio invita la bella Clarissa a ballare. Si uniranno Maria e Claudio S.

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island fa nuovamente il suo ingresso. Questa volta si parla di Georgette e Davide e del single Claudio D.

Vedremo Georgette e Davide in studio di nuovo insieme e i tre si confrontano. Gianni ha qualche perplessità perchè Georgette gli pareva completamente persa di Claudio. In studio arriva anche Karina, la single con la quale si era relazionato Davide e vedremo delle scintille.

L’esterna di Claudio S. con Francesco: lezione di fitness in mezzo al verde. Claudio lo trova tenebroso e non ha capito se nutre del vero interesse nei suoi confronti.

Riccardo va in esterna con Annunziata, che esce anche con Claudio D. Entrambi i tronisti la trovano indecisa e la ragazza insiste che non ci sono ancora i presupposti per decidere in modo definitivo. Claudio D. decide allora di chiudere, mentre Riccardo la invita a pensarci bene.

Riccardo e Benedetta fanno shopping e lui la definisce la sorella brutta di Paris Hilton. Scherzano con allegria e disinvoltura. In studio la ragazza sfoggia una capigliatura cortissima e indossa l’abito acquistato insieme al tronista.

Nell’esterna di Claudio e Ginevra, i due ragazzi cercano la comunicazione.

Ad un certo punto, dopo un video riepilogativo, entra Fabio Ferrara con Ludovica Valli. La tensione è palpabile, e i due ragazzi non trovano un punto d’incontro.

Il confronto però non porta a un buon risultato: Ludovica ammette di amarlo ancora e che tornerebbe con lui subito, ma lui non e d’accordo.

Tempo di nuovo di speed date per Riccardo e Claudio D. Si presenta Sonia, che sceglie Claudio, che la conferma, e Michela e Valeria che sono interessate e confermate da entrambi.

Per Claudio S. si presentano Alfredo, Paolo ed Ettore, l’unico congedato. Successivamente si presenteranno anche Michelangelo, Alessandro e Lele: solo quest’ultimo non sarà confermato.

Clarissa conosce poi Lorenzo, che rimane, e Davide e Riccardo, che congeda.

Fonte foto: Facebook