Sui social è circolata la voce che Ivan Gonzalez potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco le prove dei fan!

Dopo l’abbandono da parte di Mara Fasone, sui social è iniziata a circolare la voce che il prossimo a salire sul trono di Uomini e Donne possa essere l’ex tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Secondo un’indiscrezione di NewsUeD infatti, il bel tentatore sarebbe stato pizzicato a Roma scortato dalle telecamere, e questo avrebbe fatto pensare subito a un suo possibile coinvolgimento nel programma di Maria De Filippi.

Ivan Gonzalez sarà il nuovo tronista a Uomini e Donne?

Una fan di Uomini e Donne avrebbe pizzicato Ivan Gonzalez a Roma, mentre sembrava intento a registrare un video di presentazione su una scalinata. La notizia sarebbe stata immediatamente diffusa da NewsUeD, e sul profilo Instagram dell’ex tentatore le fan sarebbero in attesa di scoprire novità su un suo possibile coinvolgimento.

Ivan Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

Del resto Ivan Gonzalez sarebbe già avvezzo ai meccanismi di Uomini e Donne, visto che in passato ha preso parte alla versione spagnola del programma. Inoltre, il bel tentatore si professerebbe single ormai da tempo.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini: è amore o amicizia?

Benché recentemente abbia iniziato a frequentare la showgirl Valeria Marini – che proprio per il sentimento nato nei suoi confronti ha lasciato il fidanzato Patrick Baldassari durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip – Ivan Gonzalez ha continuato a professarsi single.

Mentre Valeria Marini aveva annunciato al settimanale di Signorini di essere innamorata cotta di lui, Ivan Gonzalez aveva preso le distanze dalle affermazioni della showgirl dichiarando a sua volta in un post su Instagram:

“Valeria e io non siamo una “coppia” ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) in data:


Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Paura per Harry e Meghan in aereo!

Diletta Leotta: danza bollente con hula-hoop!