Ivan Gonzalez nuovo tronista a Uomini e Donne?

Sui social è circolata la voce che Ivan Gonzalez potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco le prove dei fan!

Dopo l’abbandono da parte di Mara Fasone, sui social è iniziata a circolare la voce che il prossimo a salire sul trono di Uomini e Donne possa essere l’ex tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Secondo un’indiscrezione di NewsUeD infatti, il bel tentatore sarebbe stato pizzicato a Roma scortato dalle telecamere, e questo avrebbe fatto pensare subito a un suo possibile coinvolgimento nel programma di Maria De Filippi.

Ivan Gonzalez sarà il nuovo tronista a Uomini e Donne?

Una fan di Uomini e Donne avrebbe pizzicato Ivan Gonzalez a Roma, mentre sembrava intento a registrare un video di presentazione su una scalinata. La notizia sarebbe stata immediatamente diffusa da NewsUeD, e sul profilo Instagram dell’ex tentatore le fan sarebbero in attesa di scoprire novità su un suo possibile coinvolgimento.

Ivan Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

Del resto Ivan Gonzalez sarebbe già avvezzo ai meccanismi di Uomini e Donne, visto che in passato ha preso parte alla versione spagnola del programma. Inoltre, il bel tentatore si professerebbe single ormai da tempo.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini: è amore o amicizia?

Benché recentemente abbia iniziato a frequentare la showgirl Valeria Marini – che proprio per il sentimento nato nei suoi confronti ha lasciato il fidanzato Patrick Baldassari durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip – Ivan Gonzalez ha continuato a professarsi single.

Mentre Valeria Marini aveva annunciato al settimanale di Signorini di essere innamorata cotta di lui, Ivan Gonzalez aveva preso le distanze dalle affermazioni della showgirl dichiarando a sua volta in un post su Instagram:

“Valeria e io non siamo una “coppia” ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) in data:


Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

ultimo aggiornamento: 29-10-2018

X