Archiviata la storia con Patrick Baldassari, Valeria Marini è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: il tentatore Ivan Gonzalez.

In un’intervista a Chi, Valeria Marini confessa che la storia tra lei e Ivan Gonzalez starebbe proseguendo anche dopo la fine di Temptation Island Vip, e che lei ne sarebbe entusiasta: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan”, ha dichiarato la showgirl. Il flirt era cominciato all’interno di Temptation Island Vip, dove Valeria Marini si era presentata insieme al fidanzato Patrick Baldassari per mettere alla prova la  loro storia d’amore. L’arrivo di Ivan aveva complicato le cose…

Valeria Marini: con Ivan Gonzalez è amore?

Al settimanale di Alfonso Signorini, Valeria Marini racconta il suo entusiasmo per il suo nuovo amore, sbocciato all’interno di Temptation Island Vip. La showgirl rivela addirittura di coltivare il sogno di una famiglia insieme all’uomo che ha conquistato il suo cuore: “Chi mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo cosa succederà”, avrebbe dichiarato.

Valeria Marini Ivan Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnews__tv/

Insomma, la storia d’amore con il giovane influencer spagnolo sembra aver completamente conquistato la stellare showgirl, la quale ha dichiarato anche: “Ci siamo trovati subito – racconta – mi ha saputo prendere con le sue risate. Poi eccoci qui”. 

Valeria Marini e Patrick Baldassari: la fine della storia d’amore

Su Instagram è stata la stessa Valeria Marini ad annunciare ai fan il fidanzamento con Patrick pubblicando la copertina di Chi contenente la sua intervista. Poco importa dunque se la storia con il fidanzato Patrick sia tristemente giunta al termine: durante le riprese di Temptation Island Vip, la gelosia del fidanzato nei confronti di Gonzalez era stato uno dei motivi della crisi.“All’inizio mi sono avvicinata a Ivan non per la sua bellezza, che è innegabile – ha spiegato Valeria Marini – ma per provocare Patrick. Volevo una reazione che però non c’è stata”. Insomma, se son rose fioriranno, e con Patrick non lo erano di certo!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnews__tv/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Nichi Vendola: tutto quello che c’è da sapere, dalle nozze al malore

Peter Pilotto, tutto sullo stilista che ha creato l’abito da sposa di Eugenia di York