Stando ad alcune indiscrezioni, dopo lo scoppio dello scandalo Sara Affi Fella avrebbe deciso di tutelarsi ricorrendo alle vie legali.

Nonostante l’assenza di Sara Affi Fella dai principali portali social (da cui si è cancellata subito dopo lo scandalo che l’ha investita), sul web è continuata una dura gogna a colpi di insulti nei suoi confronti. Il magazine NewsU&D ha rivelato che l’ex tronista avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali per tutelarsi: “Al momento lei non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia. Finché non finirà questo iter non può parlare.”

Scandalo Sara Affi Fella: ricorrerà alle vie legali?

Nelle scorse settimane Sara Affi Fella è stata investita da una vera e propria valanga di critiche sui social. L’ex tronista, rea di aver preso parte a Uomini e Donne con l’inganno mentre era ancora fidanzata con Nicola Panico, si sarebbe defilata dai social dopo aver postato un messaggio di scuse e ora, stando a quanto dichiarato da NewsU&D, avrebbe addirittura deciso di ricorrere alle vie legali.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

Sui social l’ex tronista era stata abbandonata da molti dei suoi sponsor, per un danno che secondo il suo ex, Nicola Panico, sarebbe addirittura ammontato ad alcune migliaia di euro“Io non ho guadagnato un centesimo da tutto questo, lei aveva fatto contratti da 20-30mila euro”, aveva raccontato a Uomini e Donne Magazine. Anche la sua nuova fiamma, il calciatore Vittorio Parigini (che su Instagram aveva annunciato la loro liaison), l’aveva lasciata senza voltarsi indietro.

Sara Affi Fella e Nicola Panico: l’incontro

Proprio l’ex fidanzato Nicola Panico ha dichiarato alcuni giorni fa di aver incontrato Sara Affi Fella per caso in un luogo pubblico, e di averla vista fortemente dimagrita e sofferente. In molti sui social hanno constato che l’ex tronista, negli ultimi scatti postati dai fan, sarebbe apparsa molto più magra, forse proprio a causa dello stress e della preoccupazione suscitatale dallo scandalo. Sara Affi Fella tornerà a parlare di quanto le è accaduto?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Nicola Panico people Sara Affi Fella scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 17-10-2018


Nichi Vendola colpito da infarto: ecco come sta

Chi è Nichi Vendola: tutto quello che c’è da sapere, dalle nozze al malore