A IsaeChia Nicola Panico è tornato a parlare della sua storia con Sara Affi Fella, e ha rivelato di averla incontrata dopo lo scandalo.

Nicola Panico ha rivisto Sara Affi Fella: l’incontro è avvenuto per caso in un centro commerciale, e i due non si sarebbero detti niente, ma anzi avrebbero entrambi abbassato il proprio sguardo. L’ex fidanzato dell’ex tronista ha dichiarato che anche lui, come molti fan sui social, avrebbe notato che Sara sarebbe visibilmente dimagrita:

“Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti. Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata”, ha raccontato a IsaeChia Nicola Panico.

Nicola Panico e Sara Affi Fella: l’incontro e la delusione

Dopo lo scandalo e le rivelazioni fatte a Uomini e Donne, Nicola Panico avrebbe incontrato la sua ex, Sara Affi Fella, per puro caso: “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri”, ha raccontato l’ex fidanzato della ragazza.

Nicola Panico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

Recentemente Panico ha rivelato che Sara avrebbe ingannato sia lui che la redazione di Uomini e Donne, fingendo di essere single durante le riprese del programma, mentre sarebbe stata ancora la sua fidanzata. La vicenda ha fatto scoppiare un vero e proprio scandalo e, dopo essere stata abbandonata dagli sponsor, l’ex tronista ha deciso di chiudere i suoi profili social.

Nicola Panico: Vittorio Parigini e il chiarimento

Panico è tornato anche a parlare del momento in cui avrebbe capito di essere stato preso in giro da Sara, e di come abbia provato a contattare Vittorio Parigini, il calciatore che si era fidanzato con lei poche settimane prima dello scandalo (e che aveva postato il loro primo scatto insieme su Instagram):

“Ero allibito, ma inizialmente anche lui, tant’è che l’aveva lasciata. Ma dopo un giorno sono tornati assieme. Tre sabati fa poi lui mi ha chiamato per dirmi che la storia era finita. Me l’ha giurato sul nipote e mi ha chiesto di non metterlo più in mezzo a tutto questo. Anzi, mi ha detto pure: ‘Qualche volta ti vengo a trovare a Napoli così ne parliamo da vicino!’”

Stando a quanto dichiarato da Nicola Panico, Sara Affi Fella gli avrebbe fatto credere addirittura di aver scelto la chiesa in cui si sarebbero dovuti sposare: “Lei aveva già scelto la chiesa di Capodimonte per celebrare il nostro matrimonio. Avevamo già scelto la location per la festa. Insomma, mancava solo la mia proposta!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Nicola Panico people Sara Affi Fella scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 16-10-2018


Paura per Chiara Ferragni: Leone è stato operato!

Meghan Markle: parte il toto-nome per il Royal Baby