Su Instagram Chiara Ferragni ha rivelato che il suo piccolo Leone avrebbe subito un intervento alle orecchie: “Ora sta bene, ma ho pianto”, ha scritto.

Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato di aver accompagnato il loro bambino, Leone, al Children’s Hospital di Los Angeles dove è stato sottoposto a un intervento che dovrebbe salvaguardare il suo udito e che, per fortuna, si è rivelato molto semplice. La fashion blogger ha detto di aver assistito a scene veramente commoventi all’ospedale, e di sentirsi molto fortunata:

“La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi. Vedere pero’ tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo, ha scritto in un suo post su Instagram.

Chiara Ferragni Leone Lucia Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni: Leone e l’operazione alle orecchie

Nonostante non l’avessero annunciato prima, i Ferragnez hanno dovuto fare i conti con il loro primo spavento da neo genitori: Leone sarebbe stato sottoposto a un intervento utile a scongiurare una sua potenziale perdita di udito negli anni a venire.

“Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”, ha spiegato Chiara Ferragni ai fan. Superata la paura per il suo bambino, la fashion blogger ha dichiarato di essersi commossa per le famiglie presenti in ospedale, con problemi ben più gravi di quelli del suo piccolo Leo.

Chiara Ferragni commossa per le famiglie in ospedale

Come raccontato dalla stessa Chiara Ferragni in un suo post su Instagram, vedere tante coppie con bambini sottoposti ad operazioni molto più difficili di quella di Leone, le avrebbe fatto ricordare quanto lei e la sua famiglia sarebbero fortunati: “Da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.”

Al suo messaggio ha fatto eco anche il rapper Fedez, che ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto quando c’è la salute c’è tutto.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/


Chi è Maurizio Zamparini: tutto sull’imprenditore con il cuore ‘nel pallone’…

Nicola Panico: “Ho rivisto Sara…”