Dopo un’intensa puntata del GF Vip, in cui si è parlato di nuovo della sua storia con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha replicato via social.

La puntata del GF Vip del 15 ottobre è stata piuttosto intensa e ricca di colpi di scena, e ancora una volta si è parlato della spinosa fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. In molti si sono schierati con la giovane cantante, e tra questi anche la conduttrice Ilary Blasi che avrebbe lasciato intendere che secondo lei Corona cambierebbe troppo spesso le proprie idee. Sui social i fan del programma si sono schierati con la conduttrice, scrivendo commenti del tenore: “Standing Ovation per la Blasi che sfan***a Corona e le sue dichiarazioni alla stampa”, oppure “Ilary Blasi che asfalta Fabrizio Corona nuova queen.” L’ex Re dei paparazzi non ha perso tempo e nella notte, su Instagram, ha replicato con una serie di stories:

“Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che faròNon confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre…”

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e la polemica al GF Vip

Argomento di punta della puntata del Grande Fratello Vip del 15 ottobre, è stata la liaison terminata tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Già nelle precedenti puntate la giovane cantante aveva pianto ripensando alla storia d’amore, e si era detta desiderosa di voltare pagina. Ancora una volta Silvia Provvedi ha ribadito la sua posizione, rafforzata dalle parole che sua madre avrebbe detto a Mattino 5, e cioè che con Corona l’avrebbe resa infelice:

“Mi fa molto male quello che ha fatto, quello che ha detto mia madre è vero. Non ho voglia di dare importanza a questa persona perché so che se ne stanno già occupando per me”, ha raccontato Silvia Provvedi ai microfoni del GF Vip.

Alfonso Signorini e la notizia bomba su Fabrizio Corona

Al termine dell’intervento di Silvia Provvedi, Alfonso Signorini ha dichiarato che mercoledì 17 ottobre ci saranno succose novità sul nuovo numero di Chi in edicola, dove comparirà un’intervista proprio allo stesso Fabrizio Corona. “Secondo me, cara signora Provvedi e cara Silvia, ci possono essere degli sviluppi molto interessanti, ha dichiarato il direttore di Chi, a cui ha fatto eco il giornalista Gabriele Parpiglia scrivendo sulla sua pagina Instagram: “La verità non quella detta stasera anche perché… io c’ero. Aspettare gli sviluppi. Leggere prima di pensare.”

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fabrizio corona people scelte della redazione Silvia Provvedi

ultimo aggiornamento: 16-10-2018


GF Vip, un concorrente a rischio espulsione: ha bestemmiato

Chi è Maurizio Zamparini: tutto sull’imprenditore con il cuore ‘nel pallone’…