Sara Affi Fella: il nuovo fidanzato è…

Il nuovo fidanzato di Sara Affi Fella è il calciatore Vittorio Parigini, che ha confermato la liaison con uno scatto social.

Da qualche giorno si avvicendavano like e avvistamenti da parte dei fan sui social, e adesso stando a quanto rivelato da uno scatto dalla neo coppia formata da Sara Affi Fella e Vittorio Parigini, i due starebbero ufficialmente insieme. Stando a quanto rivelato da una fan del magazine di Uomini e Donne i due sarebbero stati sorpresi mano nella mano nel quartiere di Ponte Milvio, a Roma. In seguito sarebbe arrivata la conferma da parte dello stesso Parigini, che su Instagram ha postato una foto in compagnia di Sara, dedicandole una frase dalla canzone di Gionny Scandal intitolata Solo te e me:

“Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo 
e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te, solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!”

Sara Affi Fella Vittorio Parigini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittorio.parigini/

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme

Finalmente la conferma che Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme! L’ex tronista di Uomini e Donne, che pochi mesi aveva scelto Luigi Mastroianni al termine del suo trono (salvo poi lasciarlo poche settimane dopo) sarebbe ormai coinvolta in un nuovo amore.

Nelle scorse settimane i fan avevano notato dei like sospetti sul profilo Instagram dell’ex tronista, e poi qualcuno aveva riconosciuto le sue sneakers in una delle stories del 22enne attaccante del Torino, in cui guarda caso inquadrava solo le scarpe della sua misteriosa nuova fiamma.

Sara Affi Fella e la scelta a Uomini e Donne terminata in tragedia

Come la prenderà Luigi Mastroianni? Scartato a poche settimane dal fatidico momento della scelta, aveva lasciato intendere che tra lui e Sara i rapporti si sarebbero incrinati per sempre.

“Su una cosa non transigo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato: il problema è che forse lo sono stato fin troppo. Signori si nasce. (…) Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno portare avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”, aveva scritto in una Instagram story all’indomani della sua rottura dalla tronista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittorio.parigini/

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X