Su Instagram Diletta Leotta ha mostrato uno scatto che la ritrae durante gli esercizi di danza e hula hoop, e ha scritto: “Secondo voi sto migliorando?”

Diletta Leotta si ritrae su Instagram mentre svolge gli esercizi di danza con l’hula hoop. La popolare conduttrice dalle curve mozzafiato ha immediatamente ricevuto l’approvazione da parte dei fan per il suo fisico scolpito, e ha trovato il modo di fare ironia sui suoi esercizi: “Sono proprio negata… secondo voi sto migliorando?” ha chiesto ai fan.

Diletta Leotta: esercizi bollenti con l’hula hoop

Gli esercizi di danza di Diletta Leotta hanno fatto perdere la testa ai fan: in uno scatto sul proprio profilo Instagram la conduttrice si mostra in tenuta sportiva, mentre affronta ironica gli esercizi con l’hula hoop a passo di danza. Lo scatto ha ricevuto l’immediata approvazione da parte dei fan e degli ammiratori sui social, che hanno lodato il suo fisico mozzafiato e le sue curve prorompenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì convoleranno presto a nozze?

Diletta Leotta è legata al responsabile dei diritti sportivi di Sky Matteo Mammì, con cui si vocifera che potrebbe presto convolare a nozze. La conduttrice e il fidanzato sono usciti allo scoperto solo alcuni mesi fa attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, e a proposito della loro storia d’amore Diletta Leotta ha dichiarato a Nuovo:

“Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti”. La conduttrice ha anche rivelato di desiderare una famiglia numerosa come la sua, ma di non avere fretta per quanto riguarda un bambino: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé”, aveva dichiarato a Nuovo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Diletta Leotta matteo mammì people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Ivan Gonzalez nuovo tronista a Uomini e Donne?

Mila Suarez: “Alex Belli mi ha sbattuto fuori di casa…”