A Domenica Live Mila Suarez ha raccontato i dettagli della fine della sua storia con Alex Belli, da cui sarebbe stata sbattuta fuori di casa.

Mila Suarez si è mostrata provata di fronte al salotto di Barbara D’Urso, per via della fine della sua storia d’amore con Alex Belli. “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”, ha dichiarato la modella.

Mila Suarez ha anche negato che l’ex fidanzato avrebbe usato violenza fisica nei suoi confronti, dichiarando che i lividi mostrati nei suoi scatti social e che alcuni fan avrebbero imputato a una lite con l’ex fidanzato, se li sarebbe procurati a seguito di un intervento chirurgico.

La fine dell’amore tra Mila Suarez e Alex Belli

La storia d’amore tra Mila Suarez è terminata nel peggiore dei modi: il modello avrebbe mandato la fidanzata via di casa dopo essersi innamorato di un’altra. “Mi ha portato in albergo e mi ha tolto le chiavi, in maniera che non potessi tornare a casa sua visto che c’era già un’altra ragazza”, ha raccontato Mila Suarez al salotto di Domenica Live.

Mila Suarez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/

La rottura tra i due sarebbe giunta a seguito di continui litigi che la modella, ci ha tenuto a precisare, non sarebbero mai terminati con le percosse che alcuni fan sui social avevano ipotizzato: “I lividi nei video dipendono da un intervento che ho fatto, lui non mi mai picchiato. Ero in ospedale per un intervento al seno e, contestualmente, ho fatto un ritocco al naso. Non sono mai stata picchiata.”

Mila Suarez: Alex Belli la tradiva?

La storia d’amore era iniziata nel luglio 2017, a pochi mesi dal divorzio di Alex Belli dalla moglie, Katarina Raniakova. Mila Suarez ha sostenuto a Domenica Live che a seguito della rottura, Alex Belli sarebbe andato immediatamente a convivere con un’altra donna, che però non sarebbe ancora comparsa in nessuno degli scatti Instagram del modello.

Lei invece avrebbe cercato sostegno tra le braccia di sua madre, e adesso starebbe cercando di costruirsi una nuova vita senza pensare più al suo ex: “Al momento lo amo e lo odio. Quello che mi ha fatto non potrò più perdonarlo, quindi voglio cancellarlo. Non si trattano così le donne, non si buttano via dopo avere incontrato un’altra”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alex belli Mila Suarez people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Diletta Leotta: danza bollente con hula-hoop!

Giulia Salemi e Francesco Monte: scatta il bacio al GF Vip!