Alex Belli e l’addio alla moglie Katarina: l’attore risponde alle accuse della modella

Tra Alex Belli e la moglie Katarina è davvero finita: dopo crisi, tradimenti e difficoltà, lei ha traslocato e accusa l’ex di essere cambiato…


Logo Zalando 190x52

Ce l’avevano messa tutta l’attore di Centovetrine, Alex Belli, e la moglie Katarina Raniakova per salvare il loro matrimonio. Purtroppo, dopo alcuni momenti di crisi e l’ammissione di un tradimento, non è più stato possibile fare nulla.

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”, ha confessato la modella slovacca, comprensibilmente provata, al settimanale Chi.

Alex Belli e Katarina Raniakova si erano sposati nel 2013

Nel descrivere la fine della loro storia Katarina ha raccontato l’incredibile ed enorme metamorfosi di Belli nel corso degli anni:

“Nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo”.

In passato era stato lo stesso Alex ad ammettere alcuni tradimenti, ma aveva sempre dimostrato di voler sistemare le cose: “Nel dire la verità, nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido.

Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera“, aveva detto.

Eppure, a vederli insieme in Leviatano, il nuovissimo cortometraggio, disponibile sui social con l’hashtag #unicasim, sembrava che tra i due fosse scoccata di nuovo la scintilla grazie all’atmosfera di seduzione e di passione dello short film, sponsorizzato da UNICASIM e prodotto da Deltanove.

Alex Belli replica all’ex moglie

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli) in data:

“Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile.

Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona… hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai voluto… ma va bene così”, ha scritto su Instagram.