Gemma Galgani in abito da sposa: riceverà una lettera da Giorgio Manetti!

Gemma Galgani si sposa? Be’ non proprio, ma un video diffuso su Witty TV ci mostra la protagonista del trono over in abito nuziale…


Gemma Galgani in abito da sposa fa un certo effetto, visto che da diversi anni la 64enne cerca il principe azzurro nella trasmissione Uomini e Donne; per ora la Galgani è riuscita ad avere, grazie al programma, delle storie d’amore che non l’hanno portata molto lontano.

WITTY_Gemma
Foto tratta da video Witty

Cosa succederà domani 18 marzo, durante lo speciale Uomini e Donne dedicato alle Olimpiadi della tv? Quello che è certo è che vedremo Gemma in abito bianco, con delle damigelle d’eccezione come le ex troniste e corteggiatrici del trono classico. Lo speciale, che andrà in onda in prima serata, è stato così presentato in via ufficiale:

“Un evento speciale: i protagonisti più amati di Uomini e Donne si contendono il medagliere delle olimpiadi della tv. Striscia La Notizia, Amici, Avanti un altro, C’è posta per te, Uomini e Donne e Tu sì che Vales. Giuria d’eccezione, tante emozioni e divertimento!”

La lettera di Giorgio a Gemma

Non sappiamo il perché di questa sfilata in abito nuziale, ma quello che è certo è che l’ex fidanzato di Gemma, l’affascinante Giorgio Manetti, ha finalmente deciso di rispondere alla famosa lettera che lei gli scrisse l’anno scorso. Una lettera commovente, in cui Gemma, di recente attaccata da una ex partecipante al programma, dichiarava ancora una volta il suo amore per Giorgio: lui, però, le disse che non sarebbe mai potuto tornare indietro.

Stavolta l’occasione per scriversi si è ripresentata. Nella sezione C’è posta per te della puntata speciale di Uomini e Donne, Giorgio ha scritto a Gemma; pare che si sia dichiarato pentito di aver in qualche modo “sporcato” i bei ricordi legati alla loro relazione, nelle ultime puntata del programma.

Nessun ritorno di fiamma, tranquilli, ma siamo certi che Gemma apprezzerà il gesto.

Questioni di… seno! 😳Sabato sera vietato perdersi la puntata speciale su Canale 5 #OlimpiadiDellaTv #UominieDonne

Pubblicato da Wittytv su Martedì 14 marzo 2017

Foto tratta dal video Witty https://www.facebook.com/Wittytv/videos/753988691432078/