L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati ha pubblicato alcune stories social nelle quali ha spiegato di aver subito catcalling.

Spiacevole episodio capitato alla ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati. La ragazza ha raccontato di aver subito, nel corso delle scorse ore, diversi episodi di catcalling e di non averla presa affatto bene a livello psicologico. Lo sfogo sui social rende l’idea della tristezza e dell’amarazza della giovane donna.

Uomini e Donne, l’ex tronista Nilufar Addati vittima di catcalling

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Come è possibile ascoltare nelle stories Instagram della ragazza e anche in un post pubblico di una sua fanpage, Nilufar Addati ha spiegato quanto le sia accaduto, non una, non due, ma ben tre volte: “Stavo pensando al fatto che non so come comportarmi. Il fatto è che io sono una abbastanza fumantina, una che risponde ad un attacco ma per tre volte di fila ho tirato dritto e non ho detto niente, e non so qual’è la cosa giusta da fare in questi casi. Sono parecchio disgustata, molto infastidita e offesa, mi ha lasciato una sensazione di schifo”.

Il racconto poi entra nel dettaglio soprattutto in merito alle riflessione che lei stessa si è posta: “Ovviamente è talmente tanto dentro le nostre teste che se qualcuno ti dice qualcosa del genere il problema sei tu e come sei vestita, la cosa che ho fatto io è stato guardarmi e pensare cos’ho sbagliato io”.

Ma dall’episodio vissuto per strada, a Milano, si passa alle sensazioni di rabbia e riflessione in casa: “Non so se la prossima volta che succederà, tanto so che succederà di nuovo, avrò la fermezza di guardare quell’uomo di turno negli occhi e spiegargli il motivo per il quale tutto questo è assurdo”.

Di seguito il post dello sfogo dell’ex tronista pubblicato da una sua fanpage su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-05-2022


“Sì, mi piace”: Federica Aversano ricambia Riccardo Guarnieri, Ida verrà messa da parte?

Eurovision, Laura Pausini assente alle prove per la finale: cosa è successo