Uomini e Donne: conosciamo meglio i 3 tronisti più uno del Trono Classico

Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo sono i 4 tronisti di Uomini e Donne. Conosciamoli meglio prima della puntata!

chiudi

Caricamento Player...

L’appuntamento per gli appassionati di Uomini e Donne è oggi, lunedì 12 settembre alle ore 14,45 su Canale 5. La nuova stagione del programma più amato del pomeriggio di Maria De Filippi sta per iniziare e l’attesa è alle stelle. In tantissimi si chiedono chi sono i nuovi tronisti che vedremo mettersi in gioco in questa nuova stagione. Per quanto riguarda il trono classico, vedremo in trasmissione un’ex Miss Italia, la giovanissima Clarissa Marchese di soli 21 anni. Al suo fianco, Claudio D’Angelo, che in molti ricorderanno per la sua avventura come tentatore a Temptation Island e il giovanissimo Riccardo Gismondi alla sua prima apparizione televisiva.

Ma la vera novità è Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e donne

I fan più attenti lo sapranno già, ma la novità più attesa è quella del trono gay. Il primo tronista gay è Claudio Sona, una ragazzo molto chiacchierato nell’ambiente per la sua presunta amicizia con lo stilista Stefano Gabbana.

Il 29enne originario di Verona, è molto bello, palestrato e tatuato.

Maria De Filippi in una recente intervista ha definito il primo tronista gay della sua trasmissione come una persona perbene, timida ma al tempo stesso alla ricerca del vero amore. Non ha caso lo ha scelto lei di persona.

Le anticipazioni sulle puntate di questa stagione di Uomini e Donne sono già moltissime. Infatti i più impazienti sanno bene che il programma è registrato in anticipo, e dopo ogni registrazione trapelano moltissime informazioni.

In molti sono dubbiosi, e si chiedono cosa succedrà oggi pomeriggio dopo la messa in onda del trono gay in tv. Ma la De Filippi non è per nulla preoccupata: secondo lei il pubblico è pronto.

Fonte foto: Instagram