Claudio Sona e Mario Serpa annunciano il loro ritorno di fiamma!

Claudio Sona e Mario Serpa sono ufficialmente tornati insieme e sono proprio loro a dare l’annuncio con un romantico video su Instagram!

Per la gioia di tanti fan è arrivato l’annuncio e il regalo di Natale che molti stavano aspettando ormai da tempo! Claudio Sona e Mario Serpa hanno finalmente rivelato il loro ritorno di fiamma. Un messaggio che tanti stavano aspettando ormai da tempo, anche se erano molte le voci di un loro presunto riavvicinamento, poiché più volte la coppia era stata pizzicata insieme.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa non si nascondono più!

È stato proprio Mario su Instagram a pubblicare un video in cui ad ogni addominale di Claudio scatta un bacio con il fidanzato. Il tutto a petto nudo e con solo un cappello da Babbo Natale in testa. Il video è accompagnato dalla dolce didascalia: “A Natale puoi… #merrychristmas“. Dopo tante critiche ecco che è finalmente arrivato l’annuncio che tutti stavamo aspettando, proprio in procinto delle feste natalizie. Moltissimi sono stati i messaggi di auguri e felicità da parte dei fan che hanno sempre seguito la coppia.

Già da qualche mese i Clario venivano avvistati insieme a Verona, nella città natale di Claudio. Ma il tutto sempre di nascosto. Solo qualche settimana fa Mario si era presentato alla presentazione ufficiale del libro del fidanzato e i sospetti erano molti.

A Natale puoi… @realclaudiosona #merrychristmas

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme!

Claudio e Mario si sono conosciuti nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, durante la prima edizione del trono gay. Tra loro è scattata subito l’intesa giusta e Claudio aveva scelto Mario. La loro relazione, tra alti e bassi, era durata molto poco, anche a causa di un presunto tradimento da parte del Sona con il suo ex fidanzato. Ma ora sembra tutto dimenticato e non ci resta che augurare il meglio alla coppia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

G S

X