Chiara Ferragni e Fedez festeggiano in montagna!

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le loro vacanze natalizie in montagna sulla neve, in compagnia di tutta la famiglia della fashion blogger!

L’influencer con più follower al mondo Chiara Ferragni e il fidanzato, il rapper Fedez, hanno passato il Natale e le loro vacanze in Svizzera, sulla neve. La famiglia sembra essere molto unita e tutti insieme si stanno divertendo moltissimo.

Chiara Ferragni e Fedez in montagna!

Una delle coppie più amate nel mondo del web, quella tra Chiara Ferragni e Fedez, è in vacanza ad Andermatt, in Svizzer, per le feste. Il rapper ha trascorso qualche ora sciando sulle piste, mentre la sua bella fidanzata lo attendeva in hotel, riposando. Poiché è in dolce attesa del loro primogenito al settimo mese di gravidanza. A far compagnia a Chiara c’erano però le sue sorelle, Valentina e Francesca, con i rispettivi fidanzati, i genitori, la sua adorata cagnolina Matilda e la new entry di famiglia: Pablo, il cane della sorella minore.

La famiglia è molto unita e tra sciate, passeggiate, relax nella spa dell’hotel, cene e pranzi sembrerebbe essersi molto divertita. Nel frattempo Chiara si sta godendo la sua dolce attesa del piccolo Leone e condivide con i fan ogni momento della gravidanza.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e figlio in arrivo!

La coppia ha annunciato anche che il loro matrimonio sarà celebrato in Sicilia, durante l’estate del 2018. Quando il piccolo Leone sarà già nato. La proposta è arrivata più di un anno fa, quando il rapper ha chiesto la mano della sua fidanzata durante un concerto nell’arena di Verona.

Nel frattempo la coppia sta cercando una nuova sistemazione a Milano, poiché la casa in cui attualmente vivono sarebbe troppo piccola. Non ci resta che aspettare l’arrivo di Leone previsto per marzo 2018 e augurare il meglio a questa splendida famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X