Ecco tutta la Royal Family unita per la messa di Natale!

Tra chiacchiere e sorrisi, tutta la Royal Family, si è riunita per partecipare insieme alla messa di Natale. Kate e Meghan in compagnia dei Principi…

La Royal Family ha partecipato alla Santa messa di Natale. Kate con il marito William e la nuova coppia, quella formata dal Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, sono arrivati tutti insieme per l’evento. In molti hanno notato i sorrisi, le chiacchiere e il look delle donne della famiglia reale.

La Royal Family alla messa di Natale!

Anche il Principe Harry e la neo fidanzata Meghan Markle, quest’anno hanno partecipato alla messa di Natale organizzata dalla famiglia reale. La cerimonia si è svolta nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk. La coppia è arrivata sotto braccio e la donna è stata molto notata per il suo look. Infatti Meghan indossava uno splendido cappotto color cammello lungo fino al polpaccio, degli stivali scamosciati e in testa portava un elegante cappello dello stesso colore.

Insieme a loro sono arrivati anche i cognati Kate e William. La donna indossava un cappotto in tartan, sui toni del verde e un cappello in pelliccia. Gli sguardi tra le future cognate sono stati molto complici e si sono scambiati affettuosi sorrisi, negando così il presunto astio di cui i era chiacchierato.

Royal Family
Fonte foto: https://www.instagram.com/risadamayanti/?hl=it

Il Principe Harry e Meghan presto sposi!

In seguito al fidanzamento ufficiale, il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, convoleranno a nozze nel maggio del 2018. Nel frattempo la coppia si sta organizzando nei preparativi e ha avuto il benestare da tutta la Royal Family.

La donna ha rinunciato alla sua carriera da attrice per dedicarsi, come previsto, alla beneficenza. Sembrerebbe inoltre pronta a cambiare a qualche regola di Palazzo Reale. Infatti Meghan non si sarebbe presentata all’uscita di caccia ufficiale che si tiene ogni anno, in quanto sarebbe un’animalista convinta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/risadamayanti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X