Sembrerebbe essere davvero confermato il ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa! La coppia è stata nuovamente avvistata in compagnia…

Tra Claudio Sona e Mario Serpa la storia non è finita. La coppia è stata più volte pizzicata in dolce compagnia. Ma ad oggi sembrerebbe che non si nasconda più. Infatti Mario si è presentato alla presentazione del nuovo libro di Claudio, senza più nascondersi.

Claudio Sona e Mario Serpa stanno di nuovo insieme?

Mario e Claudio sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne. A gran dispiacere dei fan però la loro relazione, una volta usciti dal programma, è durata davvero pochi mesi. Ma la coppia sembrerebbe confermare sempre di più un riavvicinamento, questo però ha scatenato anche qualche polemica. I ragazzi sono stati più volte avvistati insieme nell’ultimo periodo, ma ora non si nascondono più.

Anche il giornalista Alberto Dandolo ha espresso la sua opinione in merito dicendo: “Mi ero ripromesso di non tornare più su questa storiella. O storiaccia. O semplicemente storia. Ma osservando questa foto scattata qualche ora fa mi chiedo: esiste davvero l’umano perdono? Se si, invidio e ammiro chi è capace di viverlo e applicarlo. Sono forse le consuete dinamiche gaye a ritenere che tutto sia velocemente superabile e riedificabile? Può essere… Come dice Tina: “È solo BUSINESS?”… E a breve? ISOLA in coppia?“.

Claudio Sona
Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it

Tra Claudio e Mario di Uomini e di Donne è amore?

I Clario sono stati la prima coppia gay che si è formata nel programma di Maria De Filippi, scatenando qualche polemica, ma sono stati fin da subito amatissimi dal pubblico. La loro relazione è stata breve a causa della bufera che è scoppiata in seguito alla rivelazione di chi ha detto che Claudio ai tempi del trono era fidanzato con Juan Fran Sierra.

Però i ragazzi ad oggi sembrerebbero felici e moltissimi fan speravano moltissimo in questo riavvicinamento. Non ci resta che augurare loro il meglio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2017


Ecco dove Barbara D’Urso trascorrerà le vacanze di Natale…

Francesca Barra e suo figlio sono ricoverati in ospedale: ecco perché!