Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme?

Sembrerebbe essere davvero confermato il ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa! La coppia è stata nuovamente avvistata in compagnia…

chiudi

Caricamento Player...

Tra Claudio Sona e Mario Serpa la storia non è finita. La coppia è stata più volte pizzicata in dolce compagnia. Ma ad oggi sembrerebbe che non si nasconda più. Infatti Mario si è presentato alla presentazione del nuovo libro di Claudio, senza più nascondersi.

Claudio Sona e Mario Serpa stanno di nuovo insieme?

Mario e Claudio sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne. A gran dispiacere dei fan però la loro relazione, una volta usciti dal programma, è durata davvero pochi mesi. Ma la coppia sembrerebbe confermare sempre di più un riavvicinamento, questo però ha scatenato anche qualche polemica. I ragazzi sono stati più volte avvistati insieme nell’ultimo periodo, ma ora non si nascondono più.

Anche il giornalista Alberto Dandolo ha espresso la sua opinione in merito dicendo: “Mi ero ripromesso di non tornare più su questa storiella. O storiaccia. O semplicemente storia. Ma osservando questa foto scattata qualche ora fa mi chiedo: esiste davvero l’umano perdono? Se si, invidio e ammiro chi è capace di viverlo e applicarlo. Sono forse le consuete dinamiche gaye a ritenere che tutto sia velocemente superabile e riedificabile? Può essere… Come dice Tina: “È solo BUSINESS?”… E a breve? ISOLA in coppia?“.

Claudio Sona
Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it

Tra Claudio e Mario di Uomini e di Donne è amore?

I Clario sono stati la prima coppia gay che si è formata nel programma di Maria De Filippi, scatenando qualche polemica, ma sono stati fin da subito amatissimi dal pubblico. La loro relazione è stata breve a causa della bufera che è scoppiata in seguito alla rivelazione di chi ha detto che Claudio ai tempi del trono era fidanzato con Juan Fran Sierra.

Però i ragazzi ad oggi sembrerebbero felici e moltissimi fan speravano moltissimo in questo riavvicinamento. Non ci resta che augurare loro il meglio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it