Ecco dove Barbara D’Urso trascorrerà le vacanze di Natale…

La beniamina di Canale Cinque Barbara D’Urso, staccherà la spina per un po’ e trascorrerà le sue vacanze di Natale in compagnia della sua famiglia!

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha deciso di prendersi qualche giorno di ferie per staccare la spina e riposarsi. Avrebbe deciso di trascorrere le vacanze di Natale in dolce compagnia della sua famiglia e dei suoi figli nella sua terra di origine. Ovvero a Napoli!

Le vacanze di Barbara D’Urso con i figli e la famiglia!

La conduttrice più amata e seguita da milioni di fan andrà in vacanza per Natale. Infatti sta facendo ancora qualche riunione di lavoro e poi le sue trasmissioni torneranno in onda rispettivamente l’8 e il 14 gennaio del 2018. Nel frattempo la dottoressa Giò andrà a festeggiare in compagnia della sua numerosissima famiglia a Napoli, poiché ama le tradizioni.

Barbarella avrebbe dichiarato al settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni quanto segue: “Scenderò nella mia amata Napoli per Natale… Il pranzo del 24 si mangia leggeri, tipo le pizzette fritte, perché poi la sera si fa il cenone… Facciamo un gran baccano, siamo una pattuglia di sei fratelli con figli e nipoti”.

Barbara D'Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

Cos’ha chiesto Barbara D’Urso a Babbo Natale?

La conduttrice è molto amata dal pubblico italiano, infatti non ha avuto grandi pretese come desiderio. Avrebbe solamente fatto una richiesta molto sentita: “Ho l’amore dei miei figli, dei miei amici e del pubblico. A Babbo Natale chiedo che continui a darmi questo”. 

La donna si è integrata ormai da anni nella televisione e ha conquistato il cuore degli italiani con la sua spontaneità e il modo dolce di aiutare le persone comuni. Barbara fa compagnia ed entra nel cuore e nelle case degli italiani ormai da moltissimi anni, con milioni di ascolti ogni giorno. Non ci resta che augurare uno splendido Natale in famiglia e un po’ di meritato riposo a Barbara.

Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it