Secondo le anticipazioni per la puntata pomeridiana di Uomini e Donne, la tronista Roberta Ilaria Giusti ha intenzione di approfondire la conoscenza di Luca, il pugile chef proveniente dalla capitale.

Continuano i consueti appuntamenti pomeridiani con Uomini e Donne, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni appena trapelate dal Vicolo delle News la puntata di oggi potrebbe vertere sulle esperienze e le emozioni dei tronisti più giovani, dopo l’ennesimo litigio di Gemma Galgani a cui abbiamo assistito ieri pomeriggio.

Tra i potenziali protagonisti della puntata, infatti, è senza ombra di dubbio da segnalare Roberta Ilaria Giusti, la giovanissima tronista laureata in Lingue e Letterature Straniere che attualmente vive da sola a Roma. Roberta ancora deve trovare la fiducia, la confidenza e il coraggio per aprirsi davanti alle telecamere e raccontare la sua storia: che la puntata di oggi sia quella buona?

Sempre secondo le anticipazioni, infatti, Roberta oggi ha intenzione di tornare ad approfondire la conoscenza di Luca, il pugile chef che come lei vive nella capitale. Nel corso delle sue apparizioni precedenti Luca era già riuscito nell’impresa di fare un’ottima impressione al parterre e al pubblico: riuscirà a fare breccia nel cuore solitario di Roberta?

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Amici 21 in onda la domenica, Mediaset riflette: come cambierebbe il palinsesto

Uomini e Donne, anticipazioni: lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti?