Uomini e Donne: anticipazioni del 16 Settembre 2016

E’ iniziato il toto Uomini e Donne per oggi pomeriggio, venerdì 16 settembre: andrà in onda il trono Classico o quello Over?

chiudi

Caricamento Player...

Oggi venerdì 16 settembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Lo show di Canale 5 è il più seguito del pomeriggio. I fan già si chiedono quale trono vedremo in onda, classico o over? Dopo due puntate over, e due classiche abbiamo potuto abbiamo conosciuto meglio i quattro nuovi tronisti, con le loro presentazioni video e i loro primi speed date. Abbiamo anche rivisto le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 2016 condotto da Filippo Bisciglia.

Non è ancora sicuro quale trono andrà in onda

Se andrà in onda il trono over, rivedremo il nuovo ingresso trionfale di Gemma. Se invece dovesse andare in onda il trono classico (sarebbe la terza volta di fila), vedremo l’inizio della seconda registrazione, avvenuta lo scorso 2 settembre.

Vedremo finalmente le prime esterne dei 4 nuovi tronisti. Torneranno da Temptation Island Georgette, Davide, Gabriella, Ernesto, Roberta, Flavio. Ma rivedremo anche Andrea Damante e Giulia de Lellis che ci hanno tanto emozionato con la loro scelta nella scorsa edizione.

Con Miguel, Clarissa, prende un aperitivo al mare con tanto di tuffo. La ragazza gli dice di aver notato il suo sguardo insistente, ma non si sbilancia più di tanto. Una volta in studio i due ribadiscono di essere stati molto bene al primo incontro.

Il corteggiatore Alessio si dimostra contrariato perchè a causa della sua emozione e timidezza sa di aver perso un’occasione. La tronista grazie a questa sua uscita decide di dargli una seconda chance.

Claudio S., con Mario, va al un museo. In studio il tronista confessa di aver capito che il ragazzo fa sul serio.

Poi rivediamo in video la storia di Andrea e Giulia. I due ragazzi oggi vivono felicemente la loro storia d’amore e tutto procede bene: torneranno in studio a salutare.

E’ poi il momento dell’esterna di Claudio S. e Mattia. Si incontrano in un locale dove lui fa il dj, ma sembra che Claudio si aspetti un po’ più di emozione.

Il timido Alessio invita la bella Clarissa a ballare. Si uniranno Maria e Claudio S.

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island fa nuovamente il suo ingresso. Questa volta si parla di Georgette e Davide e del single Claudio D.