Uomini e Donne: Sossio Aruta parla di Settembre e…

Sossio Aruta, ovvero il protagonista della recente edizione del trono over di Uomini e Donne, si è aperto in una recente intervista

Se pensavate che Uomini e Donne fosse ormai in direzione vacanze, vi stavate sbagliando di grosso: nelle ultime ore uno dei cavalieri del Trono Over del famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, ha fatto parlare di sè, ovvero Sossio Aruta.

Tra i protagonisti che più hanno appassionato nel corso dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne c’è senza alcun dubbio lui, il calciatore da tutti noto come “Re Leone” il quale ha deciso di trovare l’anima gemella nello show di Canale 5 dopo la separazione della moglie, dalla quale ha avuto due figli.

Dopo la fine della sua relazione con Giuliana, ormai fidanzata con Cristian, si è aperto in una recente intervista in cui ha parlato di sè, dei suoi sentimenti e dei suoi progetti lavorativi dopo l’estate.

Al Vicolodellenews, secondo quanto riportato da gossipblog.it Aruta ha dichiarato di aver superato la delusione: “Se stanno insieme vuol dire che provano un sentimento. Comunque la cosa non mi interessa, in bocca al lupo a loro“.

Per quanto riguarda la sua partecipazione alla nuova edizione del Trono Classico, Sossio ha confessato: “Se mi dovessero contattare accetterei volentieri, per ora non ho ricevuto nessuna telefonata. Visto che non ho trovato l’anima gemella, spero proprio di sì”.

E se Uomini e Donne non dovesse ricontattarlo?

Anche se non tutti lo sanno, ma Sossio vorrebbe partecipare ad un altro reality show: “Ho sempre sognato di partecipare all’Isola dei Famosi: mi reputo un avventuriero, la pesca è il mio hobby, quindi mi piacerebbe prenderne parte“.

Cosa ne pensa di Tina Cipollari e Gemma Galgani?:

Sono due personaggi simpaticissimi, occupano gran parte dello spazio televisivo, sono due belle donne“.

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X