Unghie primavera 2016: le più belle di stagione

Le unghie primavera 2016 sono all’insegna del colore e delle stampe floreali. Ecco qui una selezione delle tendenze nail più belle tutte da copiare

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze unghie primavera 2016 sono all’insegna del colore e della vivacità. Un vero tripudio di tonalità super accese e vivaci, senza dimenticare le stampe floreali. I più famosi brand di cosmetici ci propongono infatti nuances in linea con l’atmosfera primaverile. Se siete alla ricerca della nail art perfetta per la stagione primaverile, ecco alcuni trend da copiare e da cui prendere ispirazione. Siete curiose di scoprire le unghie primavera 2016 più amate dal popolo del web? Eccole qui di seguito!

Tendenze unghie primavera 2016: ecco quali sono le nail art più belle da copiare e da cui prendere ispirazione

I colori più di tendenza per la stagione primaverile sono senza dubbio le tonalità pastello: dal giallo pastello al verde pastello ma sopratutto andranno tantissimo due colori in particolare. Di cosa stiamo parlando? Dei due colori decretati da Pantone come colori dell’anno, il rosa quarzo e l’azzurro serenity.

Un’altra tendenza molto forte è la stampa floreale applicata sulle unghie. Questo trend non colpisce soltanto capi e accessori ma fa capolino anche nel mondo del beauty.

Se avete la manualità, potete disegnare fiori direttamente sulla vostre unghie, oppure potete affidarvi alle unghie adesivo: degli veri e propri stickers che stanno diventando sempre più popolari.

Molto belle sono anche le unghie in versione nude: sia il beige che il rosa pallido sono simbolo di eleganza e raffinatezza. Una manicure classy chic e super elegante per chi vuole essere alla moda senza strafare. Insomma, una scelta con la quale non ci si può sbagliare!

Parlando di forme invece, tra le più cool per la primavera ci sono le unghie a forma allungata con punta a mandorla oppure quelle più squadrate, tanto amate dalle sorelle Kardashian.

unghie1

Fotogallery tendenze unghie primavera 2016