Lui attore del cast di Una Vita, lei grande lavoratrice dietro le quinte: Alvaro Quintana e Blanca Perez si sono sposati: tutti i dettagli.
Una giornata speciale quella vissuta da Alvaro Quintana e Blanca Perez, protagonisti della nota soap opera Una Vita. Lui attore, lei grande lavoratrice dietro le quinte: i due si sono finalmente sposati e al matrimonio erano presenti diversi volti del cast della telenovela.
Una Vita, Alvaro Quintana si è sposato con Blanca Perez: i dettagli

Alvaro Quintana si è sposato con Blanca Perez. L’attore che ha interpretato il personaggio di Antonito Palacios in Una Vita è convolato a nozze con la donna che lavora nel dietro le quinte della popolare soap. La coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia romantica svoltasi in Spagna domenica 12 giugno alla quale hanno partecipato anche alcuni colleghi.
Da quanto si apprende anche dai social, la cerimonia si è tenuta domenica alla presenza delle persone più care ai due. Tra queste, oltre a membri della famiglia e amici, anche diversi colleghi. Attori che hanno condiviso con la coppia il set della nota soap, Una Vita. Stando agli scatti social, al grande giorno di Alvaro Quintana e Blanca Perez, ufficialmente una coppia dal 2019, hanno partecipato gli attori José Pastor, Clara Garrido, Rebecca Alemany e Juanma Navas, che interpretano rispettivamente i personaggi di Emilio Pasamar, Genoveva Salmeron, Lolita Casado e Ramon Palacios.
Di seguito il post Instagram della coppia:
Vi ricordate la proposta?
La coppia di Una Vita era diventata nota al pubblico per la singolare proposta di matrimonio che era stata assolutamente in tema col lavoro che i due svolgono. Infatti, Quintana aveva chiesto la mano della sua fidanzata sul set della serie: davanti a tutta la troupe, l’uomo si era inginocchiato e con un anello in mano aveva fatto a Blanca Perez la proposta di matrimonio.
Lei, visibilmente commossa e anche un pò imbarazzata, aveva accettato e pronunciato il fatidico “sì”. Tra i due poi un romantico bacio con l’atmosfera unica creata dai presenti sul set che si erano lasciati andare ad applausi e fischi di gioia.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG