Interessante intervista a tuttotondo a Luca Argentero che ha svelato diversi aspetti della sua carriera, dagli inizi al successo di oggi.

Luca Argentero a 360° per Il Messaggero. L’attore e showman ha rivelato diversi aspetti anche inediti della sua vita, privata e lavorativa ad iniziare dal successo di tantissimi anni fa dopo il Grande Fratello, sino a quello attuale in tv e al cinema.

Luca Argentero: il GF, il calendario e l’essere attore

Luca Argentero
Luca Argentero

Il racconto di Luca Argentero inizia dal principio, dai suoi modelli d’infanzia sino a quelli avuti e seguiti nel mondo dello spettacolo: “Il riferimento era di tipo sportivo. Il mio idolo è sempre stato Alberto Tomba. Lui e Andrè Agassi”.

Dallo sport arriva anche una lezione utile anche nel mondo del lavoro: “Perché ho scelto di rappresentare a teatro il ciclista Luisin Malabrocca (l’uomo che arrivava ultimo al Giro d’ Italia per indossare la maglia nera)? Perché aveva capito il sistema e come fotterlo. Un antesignano del marketing”.

Per il noto attore si arriva a parlare quindi della sua carriera, dal Grande Fratello in poi: “Il mio approccio era esclusivamente speculativo. Ho cercato di sfruttare la popolarità del Grande Fratello per avere tutti i benefici possibili, soprattutto economici, e tornarmene a casa con la pancia piena. Che poi si sia trasformata in altro, è puramente incidentale. All’epoca ragionavo con il rastrello: prendevo tutto senza selezionare nulla. Poi, all’improvviso, nel 2005 mi hanno offerto di fare l’attore e ha funzionato. Io neanche ci pensavo”.

Prima dell’avventura da attore nel 2005 ci fu anche un calendario per la rivista Max. A tal proposito Argentero ha raccontato un retroscena relativo ai compensi ricevuti dopo quel lavoro: “Cosa comprai con il guadagno per quelle foto? Più o meno gli infissi del casale a Città della Pieve, in Umbria”, ha raccontato l’attore.

Di seguito un recente post Instagram di Argentero:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


“Mi ha augurato la morte”: messaggio shock a Uomini e Donne

Una Vita, Alvaro Quintana e Blanca Perez sposi: chi c’era del cast della soap