Twin Set Simona Barbieri: eleganza e femminilità per la primavera 2016

Twin Set Simona Barbieri per una primavera estate 2016 in cui femminilità ed eleganza fanno da padrone e si trasformano in capi di abbigliamento

chiudi

Caricamento Player...

L’ eleganza disinvolta è ciò che più rappresenta la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri: capi di abbigliamento in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutte le donne. Una primavera estate 2016 ricca di outfit con una grande varietà di tendenze anni Settanta: stampe grafiche, colori originali e fashion da non far mancare nel proprio guardaroba femminile. Questa collezione racconta in modo speciale ogni donna che vuole adottare un look fresco e giovanile: per essere sempre grintose e chic in qualsiasi occasione quotidiana, dall’ufficio alle serate spensierate con gli amici.

Collezione primavera estate Twin Set Simona Barbieri

La creatrice di questa linea, ovvero Simona Barbieri, è di origini modenesi e ha iniziato nei primi anni ’90 a lanciare sul mercato una moda esclusivamente di linea donna, molto femminile e raffinata.

Nel giro di poco tempo il suo marchio si è diffuso così tanto che alle collezioni di abbigliamento sono state aggiunte anche linee di intimo e accessori. Il brand oggi, vanta ben 700 dipendenti e 74 punti vendita e presto verrà anche quotato in borsa.

La nuova collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera Estate 2016 esprime quella femminilità che la stilista ha sempre dato alle sue collezioni: look caratterizzati da pantaloni palazzo, cropped, stampati o con tinte unite sofisticate, abbinati con gli abiti, le tuniche, le maglie e le splendide T-shirt lunghe.

I capi sono ideati per passare senza difficoltà da un’occasione all’altra: dallo splendido cappotto con paillettes all’abito con frange. Molto chic e fashion anche il cardigan lungo sfrangiato, top e jeans, e cardigan stampato.

Pantaloni ricamati, top e giacche con pailletes e stampe di ogni tipo: dettagli che aggiungono quel tocco di femminilità senza tralasciare stile e design.

Motivi etnici per un abito abito lungo a fantasia, una blusa stampata e gli immancabili shorts in pizzo. Non mancano sicuramente le proposte in nero tra ricami, tulle e organze.

Insomma, una collezione stupenda: un mix di abiti casual ed eleganti, con stili a prima vista opposti che si fondono creando una stupenda armonia. I materiali sono leggeri e fluttuanti, ammorbidiscono le forme e danno ai capi quell’aria romantica rendendo ogni outfit unico.

TwinSet3

Sfoglia la nostra fotogallery di Twin Simona Barbieri

Font copertina: Pinterest