Twin Set Home: ecco la prima collezione biancheria casa con Somma 1867

Twin Set Home presenta la sua prima collezione di biancheria per la casa in collaborazione con lo storico marchio Somma 1867

chiudi

Caricamento Player...

Twin Set Home ha presentato, in anteprima al Salone del Mobile, la sua prima collezione di biancheria per la casa in collaborazione con lo storico marchio Somma 1867. Twin Set debutta nella linea home e in partnership con Somma 1867 firma una collezione di biancheria per il letto e per il bagno.

Twin Set Home

Twin Set Home è il frutto della collaborazione tra due realtà attente alla ricerca della qualità in ogni dettaglio. La nuova collezione racconta una storia tutta italiana fra Twin Set e Somma 1867, premium brand del gruppo Gabel.

Somma 1867 ha realizzato lenzuola, completi letto, copripiumini, trapunte, quilt, cuscini, teli e accappatoi bagno.

La collezione con ricercate finiture artigianali e preziosi disegni, spazia dalle morbide lenzuola in percalle e in raso fino alla spugna bagno. Le lenzuola in tinta unita, sia mussola che raso, si differenziano per colori e costruzione.

La palette cromatica utilizza i colori tipici di Twin Set e spazia dall’avorio al rosa, dall’azzurro al blu. Le stampe dedicate ai disegni più iconici di Twin Set con differenti fantasie e un giusto bilanciamento di disegni.

Disegni floreali micro e macro, fantasie geometriche o il tema del cuore e il monogramma TWS. In collezione anche prodotti dalla costruzione più ricercata e particolare e componenti di arredo come cuscini e teli.

La parte bagno comprende sia tinta unita che disegni ricamati, in set uno più uno, telo bagno e accappatoio. La collezione letto e la collezione bagno sono naturalmente abbinate fra loro in maniera assolutamente naturale.

La collezione si può ammirare nella boutique Twin Set di via Manzoni a Milano con una installazione speciale e sognante. Le amanti del brand potranno così dormire e sognare con la nuova linea Twin Set Home…