Daniel Nilsson è noto come Bonus di Avanti un altro e concorrente di Ballando con le Stelle, oltre che per una bellezza che affascina il pubblico…

Occhi azzurri, capelli biondi e fascino da surfista americano contraddistinguono il bel Daniel Nilsson, al secolo Daniel Patrik Krister Nilsson. Una volta visto non si dimentica più: l’abbiamo conosciuto durante lo show condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro in un ruolo piuttosto particolare ma decisamente apprezzato dal pubblico femminile. È il “Bonus” ufficiale e ha il compito di distrarre abilmente le concorrenti: il modello biondo di origini svedesi si presta a scherzare e divertirsi con il pubblico, che lo ama.

Con un’entrata in pieno stile Daniel intrattiene con carezze suadenti e rilassanti le concorrenti che tentano di rispondere al quiz di Bonolis. Un’impresa ardua che a volte portare a sbagliare la risposta, ma a volte qualcuno è riuscito a farcela. Ma oltre alla bellezza c’è di più: scopriamo tutto su Daniel Nilsson!

Daniel Nilsson: fidanzata e vita privata

Nella vita privata Daniel è fidanzatissimo con Beatrice Contessi, figlia di Lucio Presta, il marito di Paola Perego e agente di molti personaggi del mondo dello spettacolo. “Ci siamo incontrati due anni fa in una festa e dopo due mesi abbiamo iniziato a vivere insieme. Lei è una donna riservata e non è interessata per niente allo show business; ma è sempre stata comunque di supporto al mio lavoro. Sicuramente ci sposeremo e avremo dei figli, il tempo lo dirà“, ha raccontato il modello svedese a GossipPiù.

Il giorno dopo essersi conosciuti erano già a fare surf insieme: tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, semplice e bellissimo. Insomma, nonostante la giovane età o due sono una coppia solida e affiatatissima. Anche sui social li vediamo spesso insieme mentre fanno snowboard o si godono concerti e vacanze in meravigliosi paradisi terrestri.

Nato nei dintorni di Malmo, nel sud della Svezia, il 26 gennaio 1980, Daniel è uno sportivo nato. Sin da piccolo, infatti, si appassiona all’hockey su ghiaccio, che pratica a livello nazionale e internazionale. Il suo carattere e il suo spirito di squadra sono stati forgiati proprio dall’hockey, che ha fatto sì che potesse stringere legami duraturi. Purtroppo la sua carriera sportiva termina presto: a soli 20 anni si infortuna e a malincuore abbandona lo sport, cercando delle strade alternative.

Si laurea in economia e trova lavoro, ma fare l’impiegato non è la sua vocazione, per cui decide di mollare tutto e partire per l’Australia. Qui s’innamora del surf e si guadagna da vivere come modello.

Un lavoro che lo ha portato nel nostro Paese. Da quando è in Italia la sua famiglia e gli amici gli mancano, ma con il tempo si sono creati un bizzarro rituale: prendere un caffè insieme… Su Skype!

Visto il suo grande successo ad Avanti un Altro, nel 2016 vediamo Daniel Nilsson a Ballando con le Stelle, nelle vesti di concorrente, affiancato dalla bravissima insegnante Valeria Belozerova. La sua partecipazione ha spiazzato la giuria e Milly Carlucci, mostrando delle discrete doti da ballerino.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-01-2018


L’opulenza di Dubai risplende nei design di Michael Cinco

Quello che non sai sulla modella Kenza Fourati: il matrimonio, l’emancipazione e…