Tutto su Daniel Nilsson di Avanti un Altro

Tutto su Daniel Nilsson: il “bonus” di Avanti un altro e concorrente di Ballando con le stelle 2016 continua a catturare con il suo fascino il pubblico italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Occhi azzurri, capelli biondi e fascino da surfista americano contraddistinguono il bel Daniel Nilsson. Una volta visto non si dimentica più. Daniel, però, è di origini svedesi e porta sempre nel cuore la famiglia e la sua città. L’abbiamo conosciuto durante il pre serata condotto da Paolo Bonolis a Avanti un altro in un ruolo piuttosto particolare ma decisamente apprezzato dal pubblico femminile. Simpatico, solare e affascinante Daniel piace alle donne di tutte le età e si presta a scherzare e divertirsi con il pubblico. Scopriamo tutto su Daniel Nilsson, il surfista che ha affascinato il pubblico italiano.

Scopriamo tutto su Daniel Nilsson, dalla sua vita privata al piccolo schermo, ecco chi è il sex simbol più cercato e spiato in rete.

Quando si pensa a Daniel Nilsson il pensiero va subito ai suoi perfetti addominali scolpiti e un fisico da surfista di tutto rispetto. Non a caso è stato scelto dal programma di Avanti un altro per interpretare il ruolo di “Bonus“. Il suo compito? Quello si “distrarre” abilmente le concorrenti. Con un’entrata in pieno stile Daniel intrattenava con carezze suadenti e rilassanti le concorrenti mentre tentavano di rispondere al quiz. Un’impresa ardua che a volte portare a sbagliare la risposta, ma a volte qualcuno è riuscito a farcela. Nel 2016 è stato selezionato come uno dei concorrenti di Ballado con le stelle. La sua partecipazione ha spiazzato la giuria e Milly Carlucci, mostrando delle discrete doti da ballerino.

Nella vita privata Daniel è fidanzatissimo con Beatrice Presta, figlia di Lucio Presta, marito di Paola Perego e agente di noti personaggi del mondo dello spettacolo. Se siete curiosi e volete sbirciare date un’occhiate sul suo profilo Instagram. Troverete foto e scatti rubati tra le onde e tra le braccia del suo amore.

Fonte immagine copertina : Instagram Daniel Nilsson